VIDEO CORRELATO
Superman serie tv si fa: The CW al lavoro sul nuovo progetto!
Dopo la notizia del ritorno di Superman nel grande crossover delle serie tv dell’Arrowverse di quest’anno, i fan del supereroe stanno per ricevere una bellissima notizia: il network americano The CW sta infatti lavorando a Superman serie tv per ampliare il proprio panorama di serie sui supereroi tratte dai fumetti della DC Comics! Stando a quanto riportato dalle prime fonti, sembra infatti che il crossover intitolato Elsewords fungerà come una sorta di backdoor pilot per lanciare non solo la serie tv su Batwoman, interpretata dalla star di Orange is the New Black Ruby Rose, ma anche per presentare una possibile nuova serie su Superman.
Non è ancora chiaro, però, se l’Uomo d’acciaio sarà interpretato anche nella serie a lui dedicata dall’attore Tyler Hoechlin, che ha accettato di tornare nei panni di Superman nel crossover al fianco dell’attrice Elizabeth Tulloch, scelta per interpretare Lois Lane. Sembra comunque che l’attore, famoso anche per il ruolo di Derek nella serie tv Teen Wolf, sia ovviamente la prima scelta del network, disposto a trattare per averlo nella serie.
Già da tempo, in realtà, si parlava della possibilità di realizzare una serie incentrata sul personaggio di Superman di Tyler Hoechlin ma, l’anno scorso, il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva raffreddato le speranze: “Tyler [Hoechlin] ha fatto un ottimo lavoro” nella serie tv Supergirl. Per ora, però, “non ci sono piani per realizzare una serie tv”. In attesa di scoprire maggiori dettagli sul futuro di Superman serie tv, i fan del supereroe della Dc Comics sono in attesa di novità anche su Metropolis, la nuova serie tv prequel che dovrebbe debuttare nel 2019 nel nuovo servizio streaming DC Universe.
Non ci resta quindi che attendere la messa in onda di Elsewords per scoprire qualcosa di più sul possibile futuro di Superman serie tv!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento