Mark Sheppard e il suo addio a Supernatural: ha deciso lui di andarsene?
UPDATE 28 novembre 2017 – L’addio a Supernatural dell’attore Mark Sheppard, che interpretava il personaggio di Crowley non è stato preso molto bene dai fan della serie che, sui social, si sono scatenati, commentando l’arrivo del nuovo personaggio, Asmodeus. In particolare, quello che ha scatenato l’attenzione dei fan è stato uno scambio di Tweet, che al momento sembrano essere stati eliminati, in cui Mark Sheppard sembra gettare nuova luce sul suo addio.
Una fan della serie ha risposto a un tweet, sostenendo che Mark Sheppard avesse deciso di lasciare la serie di sua spontanea volontà, anche se i motivi non sono mai stati chiariti. La risposta di Mark Sheppard ha però lasciato tutti senza parole:
No. Non l’ho fatto.
Secondo queste pochissime parole, quindi, sembra che l’attore non abbia spontaneamente deciso di lasciare la serie, anche se non ha voluto rilasciare altri dettagli, nonostante le insistenti domande dei fan. Nonostante tutto, però, è ancora legato alla serie e ha cercato di placare gli animi di tutti i fan ancora arrabbiati per il suo addio:
Calm down, FFS! Every good series needs an solid refresh. I think it will help the show. Proud to have lasted that long! #SPNFamiIy
— Mark Sheppard (@Mark_Sheppard) 25 novembre 2017
Ogni grande serie merita dei solidi cambiamenti. Penso che questo aiuterà la serie. Sono felice di esserci stato così a lungo.
Mark Sheppard dice addio a Supernatural, Crowley non ci sarà nella 13° stagione
Mark Sheppard lascia Supernatural: l’interprete di Crowley non apparirà nella 13° stagione di Supernatural, in partenza sul network The CW il prossimo autunno. A confermarlo lo stesso Mark Sheppard in un messaggio su Instagram pubblicato ieri.
A tutta la mia #spnfamily ovunque … al mio equipaggio e ai miei colleghi storici … grazie per questa avventura. È tempo per qualcosa di nuovo.
Anche quando perdo …
Mark Sheppard è stato un regular in Supernatural a partire dalla 10° stagione, prima del 2014 l’attore era già apparso nella serie in 34 episodi come recurring a partire dalla 5° stagione. Nel finale della 12° stagione di Supernatural andato in onda la scorsa settimana negli Stati Uniti, Crowley e Castiel (Misha Collins) uniscono le loro forze per impedire a Lucifero (Mark Pellegrino) di ottenere ciò che desidera più di tutto al mondo: suo figlio Jack. Il piano di Crowley prevede di intrappolare Lucifero in un’altra Terra che appare a seguito di uno squarcio temporale. Sigillare Lucifero in questa Terra richiede un sacrificio, e in un momento di sacrificio Crowley si accoltella con una lama angelica.
Anche il futuro di Castiel è rimasto in sospeso alla fine della 12° stagione; lo scorso weekend alla Jus In Bello Misha Collins ha dichiarato di essere fiducioso che il suo personaggio tornerà nella 13° stagione di Supernatural, che negli Stati Uniti partirà in autunno. Nel frattempo sembra che per Supernatural non ci sia una fine in vista: Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno firmato fino alla 13° stagione della serie. Il progetto sarebbe quello di arrivare al 300° episodio, il ché significa che Supernatural potrebbe finire con una 14° stagione di 13 episodi.
Ti potrebbe interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento