Supernatural 14 quando va in onda, dal 12 dicembre 2020
Supernatural 14 approda su Rai 4 in prima visione assoluta.
Torna da sabato 12 dicembre 2020 la serie paranormale dei record, ancora una volta capitanata da Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins.
Andrew Dabb e Robert Singer tornano in qualità di showrunner per il terzo anno consecutivo in occasione della stagione che stacca un traguardo importante: l’episodio numero 13 della stagione 14 è anche il 300esimo realizzato di Supernatural.
Composta da 20 episodi, la quattordicesima stagione è stata trasmessa dalla rete americana The CW a partire dall’11 ottobre 2018 e si è conclusa il 25 aprile dell’anno seguente. Si tratta della penultima stagione della serie, conclusasi a fine novembre negli Stati Uniti con l’epilogo del viaggio dei Winchester.
Supernatural 14 dove vederla? Su Rai 4
Dove vedere Supernatural 14 in Italia? La saga dei fratelli Winchester va in onda in prima visione assoluta su Rai 4 dal 12 dicembre, il sabato a partire dalle ore 19.05 con tre episodi, e la domenica dalle ore 19.50 con due episodi.
Da sabato 26 dicembre, tuttavia, Supernatural 14 su Rai 4 dà appuntamento al pubblico non più alle ore 19.05 bensì alle ore 19.50 con due episodi, allineandosi all’orario della domenica. La programmazione in chiaro della stagione si conclude lo scorso 9 gennaio 2021.
Trama di Supernatural 14, anticipazioni
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Supernatural!
Avevamo lasciato Dean (Jensen Ackles) vittima della possessione del malvagio Arcangelo Michele (Jake Abel), intento a creare un suo esercito per sovvertire le sorti della Terra, mentre Sam (Jared Padalecki), Castiel (Misha Collins), Mary (Samantha Smith) e Jack (Alexander Calvert) stavano facendo di tutto per impedirglielo.
In questa quattordicesima stagione, troviamo il gruppo di difensori del Bene in seria difficoltà, finché Dean riesce a liberarsi dell’influenza dell’Arcangelo e si schiera a combattere al fianco del fratello e degli amici. Intanto Nick, ex tramite di Lucifero, cerca la verità sulla morte della sua famiglia ed è disposto anche ad uccidere per portare a termine il suo obiettivo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non mancano all’appello di questa emozionante stagione l’amatissimo Castiel, fedele compagno di avventure nella lotta contro il Male, Jack Kline (Alexander Calvert) ormai privato dei suoi poteri soprannaturali ma determinato ad aiutare i fratelli Winchester, e perfino John Winchester, padre di Sam e Dean.
Cast di Supernatural 14, attori e personaggi
Nella penultima stagione non possono mancare gli interpreti dei protagonisti Sam e Dean Winchester, ovvero Jared Padalecki e Jensen Ackles. Con loro torna anche Misha Collins nei panni di Castiel, Mark Pellegrino nelle vesti di Nick alias Lucifer, e Alexander Calvert nel ruolo di Jack Kline.
Nel corso della quattordicesima stagione, in occasione dei festeggiamenti per il 300 episodio, torna anche un celebre membro del cast: Jeffrey Dean Morgan nel ruolo di John Winchester, al suo fianco Samantha Smith nella parte di Mary Winchester. Tra i volti famigliari ritroviamo anche Jim Beaver nella parte di Bobby Singer e DJ Qualls in quella di Garth Fitzgerald IV.
In Supernatural 14 appare anche Danneel Ackles, moglie di Jensen, nel ruolo di Sister Jo ovvero Anael, Kim Rhodes nella parte dello sceriffo Jody Mills, Briana Buckmaster nelle vesti dello sceriffo Donna Hanscum, e Felicia Day che presta il volto a Charlie Bradbury. Da segnalare anche la presenza di Rob Benedict nel ruolo di Chuck Shurley, altrimenti noto come Dio, e Lisa Berry che porta in scena Billie cioè la Morte.
Supernatural 14 in streaming, dove guardarlo
Supernatural 14 in streaming su RaiPlay: gli episodi in modalità replay, ovvero disponibili a seguito della loro messa in onda su Rai 4, restano nel catalogo soltanto a 14 giorni dalla loro trasmissione televisiva.
Nello specifico, gli episodi trasmessi il sabato e la domenica sono on line 48 ore dopo la messa in onda tv su RaiPlay: questo significa che le puntate trasmesse di sabato saranno in streaming il lunedì in serata, e quelle della domenica saranno disponibili il martedì in serata.
Supernatural 14 in streaming su Prime Video
È disponibile Supernatural 14 anche su Amazon Prime Video? La risposta è sì! A partire infatti da martedì 4 gennaio 2022 la quattordicesima stagione della serie tv è rilasciata per intero anche sulla piattaforma targata Amazon. Attualmente sono presenti nel catalogo le prime tredici stagioni, con la quattordicesima fruibile per gli abbonati Prime Video dal 1° gennaio 2022.
Lu dice
Ma non è vero che da oggi è disponibile supernatural 14 su prime.. anzi, tristemente tra 14 giorni vengono rimosse le stagioni 1-13 🙁
Silvia Di Gregorio dice
Ciao Lu, grazie della segnalazione. In effetti c’è stato un cambio di programma! Aggiorneremo al più presto l’articolo con la nuova data di rilascio. Grazie e buona giornata 🙂
Samanta dice
Su prime video. Ci sono la 14 e. 15 stagione ma non in lingua italiana . Come funziona allora.