Supernatural, Jared Padalecki dice sì al revival
Si torna a parlare di un possibile revival di Supernatural dopo le speculazioni dei mesi scorsi. Questa volta è Jared Padalecki ha riaccendere le speranze dichiarandosi favorevole alle sue condizioni. “La mia risposta è semplice e concisa e non è una considerazione. Io rispondo di sì. Al momento non so quando di preciso, quando ci sarà il tempo di realizzarlo”.
A novembre 2024 arriverà il quarto anniversario per il finale della serie Supernatural, chiuso con la stagione 15. Lo show negli anni ha guadagnato un fandom incredibile facendo dei due protagonisti delle star mondiali che tutti amano. Sam (Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles) hanno portato avanti la loro attività di famiglia. Hanno combattuto contro i demoni, offrendo dei lati emotivi di fratellanza ad ogni episodio. Sin da quando la serie è finita sono circolate voci sul possibile riavvio della serie o ritorno con una stagione sedici revival. Negli ultimi anni, Ackles si è lanciato nella serie prequel The Winchesters, ma non è durata più di una stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Supernatural!
Nel frattempo, durante un’intervista per la nuova stagione di Walker, Padalecki ha risposto in merito ad una presunta reunion di Supernatural. “Non è che non abbia preso seriamente in considerazione l’idea di farlo, la mia unica risposta è sì. È arrivato il momento. C’è disponibilità”. Si tratta di sincronizzare tempistiche ed energie tra le parti in gioco.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Io e Jensen siamo talmente legati alla nostra serie che non vogliamo fare un revival tanto per farlo. Non vogliamo trovarci nella situazione di dire: ‘ Ehi, guarda abbiamo due settimane libere a giugno. Andiamo a girare almeno 10 pagine di copione al giorno, dato che è l’unico modo per registrare che abbiamo’. Se e quando Supernatural tornerà, sarà solo per amore della serie. Decideremo con cura le tempistiche di lavoro per assicurarci che sarà il più fedele possibile al canone, al fandom, alla storia e ai personaggi”.
In definitiva Padalecki è disposto ad accettare il revival di Supernatural, ma vuole essere disponibile e pronto per dedicarsi al cento per cento al progetto. Ora che sappiamo il pensiero dell’interprete di Sam, cosa possiamo aspettarci dalla storia? A tal proposito l’attore non è molto interessato a cosa accadrà ai due fratelli Winchester al momento. La sua premura è capire se il prodotto sarà rispettoso nei confronti della serie madre. “In questo momento non mi interessa su quale piattaforma andrà la nuova stagione. Se sarà una serie limitata, un film, o un libro. Mi va bene tutto. Sono talmente protettivo nei confronti di Supernatural che mi basta sapere che la storia sia adeguata”. Dovremo perciò attendere ancora per avere certezze. A quanto pare, il problema principale è che sia Jared Padalecki che Jensen Ackles sono troppo richiesti sul mercato che è difficile trovare il tempo necessario.
Lascia un commento