Supernatural, arriva la serie prequel The Winchesters
Supernatural avrà una serie tv prequel: arriva The Winchesters. Nonostante la serie si sia conclusa soltanto a novembre 2020 negli Stati Uniti (ecco come finisce), Supernatural si appresta a tornare sugli schermi sotto forma di spin-off.
Il protagonista della serie Jensen Ackles, insieme alla moglie Danneel che a sua volta è apparsa in qualità di guest star nella serie, ha in cantiere The Winchesters, prequel di Supernatural che racconta le vicende dei genitori di Sam e Dean.
Quando esce The Winchesters
Del progetto, annunciato per la prima volta lo scorso giugno, è stata ordinata una prima stagione dal network The CW, l’emittente che ha trasmesso 14 delle 15 stagioni di Supernatural a partire dal 2006. Jensen Ackles è coinvolto non soltanto nelle vesti di produttore ma anche in quelle di voce narrante della serie.
The Winchesters, questo è il titolo della serie prequel, è stato commissionato dalla rete The CW, che lo trasmetterà nel corso della stagione 2022/2023 a partire dall’autunno. La serata prevista per la messa in onda della serie è quella del martedì sera. Il pilot firmato da Robbie Thompson, produttore co-esecutivo di Supernatural al timone di questa nuova serie, deve avere convinto i vertici di The CW, poiché la prima stagione di The Winchesters è stata ordinata ufficialmente.
The Winchesters in Italia, dove vedere la serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Supernatural!
In Italia, la serie televisiva potrebbe trovare casa presso Rai 4, emittente di Supernatural, oppure sulle reti Mediaset. Non è escluso un approdo su Sky, a fronte dell’accordo che lega WarnerMedia alla pay-tv di Comcast fino al 2024.
Trama di The Winchesters, di cosa parla il prequel di Supernatural
Di che cosa parla The Winchesters? La serie avrà per protagonisti John e Mary, i personaggi resi celebri da Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan nella serie originale. Ambientata anni prima dell’arrivo di Dean e Sam, la serie racconterà la storia d’amore epica e inedita di come John conobbe Mary e di come entrambi misero a repentaglio tutto ciò che avevano di caro per salvare non soltanto il loro amore, ma anche il resto del mondo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Dopo che Supernatural si è concluso con la quindicesima stagione, sapevamo che questa storia non era finita. Perché come diciamo nella serie, ‘nulla finisce mai davvero, vero?‘” ha raccontato Jensen Ackles a Deadline. “Quando Danneel e io abbiamo formato la nostra casa di prodzione Chaos Machine Productions, sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o meglio la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto saperne di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata”.
Non si è fatta attendere la reazione di Eric Kripke, creatore di Supernatural e attualmente showrunner di The Boys, per la cui terza stagione Ackles è stato scritturato nei panni di Soldier Boy. “Quando Jensen Ackles mi ha raccontato questa storia per la prima volta, l’ho amata. Lui, Danneel Harris e Robbie Thompson sono le persone perfette per realizzarla” ha detto Kripke su Twitter commentando la notizia, e aggiungendo che: “L’altra persona perfetta è troppo impegnata a fare il Texas Ranger”, riferendosi a Jared Padalecki e al suo attuale progetto televisivo. “Grazie di prendere il testimone ragazzi, spaccate tutto. Sono orgoglioso di voi” ha concluso Eric Kripke.
Cast di The Winchesters, attori e personaggi
Drake Rodger (Not Alone, Murder RX, e Terra Beach) interpreta John Winchester, mentre Meg Donnelly (American Housewife, i film Zombies, High School Musical: La Serie: Il Musical) interpreta Mary Campbell. Completano il cast Bianca Kajlich (Millie Winchester), Demetria McKinney (Ada Monroe), Jojo Fleites (Carlos Cervantez) e Nida Khurshid (Latika Desai).
Trailer di The Winchesters, esiste già?
Episodi di The Winchesters, quanti sono
Un numero di episodi per la prima stagione non è ancora stato divulgato da The CW. Robbie Thompson, Jensen Ackles, Danneel Ackles e il regista Glen Winter sono i produttori esecutivi per Warner Bros. Television e CBS Studios.
The Winchesters in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie televisiva sarà disponibile presumibilmente su HBO Max negli Stati Uniti. In Italia non è ancora chiaro, dipende da chi si aggiudicherà il titolo.
Lascia un commento