Supernatural, si riaccendono le speranze per il ritorno della serie
Supernatural potrebbe avere una stagione 16? Questo è quello che Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno lasciato intendere in una recente apparizione. Da quando la serie con protagonisti i fratelli Winchester si è conclusa a fine 2020, i fan non hanno smesso di reclamare a gran voce un ritorno di Sam e Dean.
Ospiti della 2023 Creation Honolulu, convention tenutasi dal 17 al 19 novembre di quest’anno alle Hawai’i, Jared Padalecki e Jensen Ackles si sono sbottonati circa la possibilità di ritornare a vestire i panni dei fratelli Winchester. Nel corso di una lunga sessione di domande e risposte coi fan presenti all’evento, i due attori hanno parlato di come deve essere stato il momento in cui Sam e Dean si sono ritrovati in Paradiso. Non è finita qui, perché Jared Padalecki ha sganciato una bomba: dietro le quinte si sta parlando di riportare Supernatural sullo schermo.
“Ho un po’ di idee al riguardo, e mi auguro che potremmo ritrovarci e discuterne adesso che sia gli autori che noi attori siamo tornati al lavoro” ha affermato Padalecki riferendosi ai due scioperi che hanno paralizzato Hollywood da maggio a inizio novembre. A queste parole hanno fatto eco quelle di Ackles, che ha detto: “Restate sintonizzati, ci sono delle discussioni in corso proprio su questa possibilità”.
In parole povere qualcuno – presumibilmente Warner Bros. Discovery, proprietaria di Warner Bros. Television che ha prodotto la serie – sta ragionando su come riportare in auge Supernatural, magari sotto forma di una stagione revival o di un film come è avvenuto per Teen Wolf. Questo progetto si trova – stando a quanto riferito dai due protagonisti – nelle fasi preliminari, e i piani alti sono ancora impegnati a ragionare sulla fattibilità di un revival di Supernatural. La cautela è d’obbligo, ma quel che trapela è l’interesse di tornare a puntare su questa serie cult.
Trasmessa dal 2005 al 2020 per 15 stagioni e un totale di 327 episodi, Supernatural è la saga dei fratelli Dean e Sam Winchester, cacciatori di demoni alle prese con creature ultraterrene che minacciano l’incolumità del genere umano. Al fianco di Jared Padalecki e di Jensen Ackles figurano anche Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins, Mark A. Sheppard, Mark Pellegrino, Alexander Calvert, Emily Swallow, Felicia Day, Tahmoh Penikett, Rob Benedict, Ruth Connell, Osric Chau, Genevieve Cortese (divenuta poi moglie di Padalecki), Jim Beaver, Samantha Ferris, Alona Tal, Rachel Miner, Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith.
Lascia un commento