Se siete fan di Supernatural allora questa è una curiosità che vi farà molto piacere scoprire! Dovete sapere che tre attori della serie tv si sono fatti lo stesso tatuaggio. Stiamo parlando di Jared Padalecki, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan ovvero gli interpreti di Sam, Dean e John Winchester.
Jared Padalecki, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan tatuaggio in onore di Supernatural
Supernatural serie tv è finita con la stagione 15, andata in onda in Italia nell’estate 2021, ma il legame che unisce i tre attori protagonisti è per sempre! Jared Padalecki, Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan hanno voluto rendere omaggio alla loro serie tv e al legame di amicizia che li unisce facendosi un tatuaggio di gruppo.
L’occasione si è presentata al matrimonio di Jeffrey Dean Morgan, sposatosi con l’attrice Hilarie Burton (One Tree Hill) nell’ottobre 2019. Jared e Jensen erano tra gli invitati alle nozze del collega e amico. Il legame speciale che lega i tre attori non è un segreto per i fan della serie tv, un legame che va ben oltre lo schermo ma che è vivo e sincero anche nella vita reale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Supernatural!
Significato del tatuaggio
Che cosa si sono tatuati gli attori? Durante una convention di Supernatural a Toronto, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno descritto e spiegato il significato del loro tatuaggio. Si tratta della corona di Basquiat, uno dei segni distintivi dell’artista Jean-Michel Basquiat, enfant prodige della street art vissuto a New York negli anni Ottanta. Dalle pagine dei quaderni degli appunti dell’artista emerge molte volte questo simbolo, la corona a tre punte, che per Basquiat significa regalità ed eroismo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma c’è un significato nascosto che appartiene solo agli attori. La corona di Basquiat è anche una “W” ossia l’iniziale del cognome dei loro personaggi in Supernatural: Winchester. Anche per questo motivo i tre attori hanno deciso di tatuarsi proprio questo simbolo che per loro porta anche il significato di un’unione eterna e fraterna.
Dopo Supernatural, cosa fanno gli attori
Che cosa fanno oggi gli attori, dopo la fine di Supernatural? Dopo la conclusione della serie tv storica, arrivata a ben 15 stagioni, Jared Padalecki e Jensen Ackles si sono dedicati ad altri progetti… non prima di essersi portati a casa la mitica Impala come “ricordo”!
Jared Padalecki è protagonista della serie tv Walker, reboot della mitica serie cult Walker Texas Ranger con Chuck Norris. Padalecki ha raccolto l’eredità di Norris prendendo il ruolo di protagonista di questa nuova serie tv, in onda in Italia dal 12 settembre 2021 su Italia 1.
Jensen Ackles si unisce al cast della terza stagione di The Boys, l’irriverente serie tv sui supereroi prodotta da Amazon Studios e visibile in streaming in esclusiva su Prime Video. Jensen sta anche lavorando, insieme alla moglie, ad una serie tv prequel di Supernatural.
Jeffrey Dean Morgan è nel cast della serie tv The Walking Dead dove interpreta il villain Negan dalla stagione 6 in avanti. L’undicesima e ultima stagione dello zombie drama è in streaming in Italia su Disney+ dal 23 agosto 2021.
Lascia un commento