Supernatural torna con un revival? Jensen Ackles è pronto a tornare al volante dell’impala. L’attore è tra gli uomini più impegnati di Hollywood. Oltre ad essere tra i volti nuovi della terza stagione di The Boys, Ackles entrerà anche a far parte del cast della terza stagione di Big Sky. Non contento, Jensen Ackles presterà la propria voce narrante a The Winchesters, lo spin-off prequel di Supernatural con protagonisti John e Mary da giovani in partenza in autunno negli Stati Uniti.
Nonostante si sia concluso nel novembre 2020 dopo ben quindici stagioni, Supernatural non ha mai smesso di far parlare di sé.
Interpellato da TV Guide in merito alla possibilità di tornare a interpretare uno dei due fratelli Winchester, Jensen Ackles non si è dimostrato per niente contrario all’idea. “Ho questo sogno ambizioso di quando, dopo che le cose si saranno sistemate e sarà passato un po’ di tempo, [torneremo alla serie] affrontando un altro caso di Supernatural nei panni di Sam e Dean”.
Non è finita qui. Jensen Ackles sembra avere già qualcosa in mente, perché si è spinto un po’ più in là raccontando come si immagina un revival di Supernatural. “Ho alcune idee,” ha detto l’attore, che ha aggiunto: “Magari una stagione abbreviata di 10 episodi per HBO Max, è un’idea. Come una sorta di True Detective mescolato con Supernatural. La butto lì”.
Secondo Jensen Ackles, Supernatural potrebbe tornare sullo schermo in un futuro non troppo lontano, ma sotto forma di serie limitata. Girare ventidue episodi è impegnativo e richiede molti mesi sul set, cosa che né Jensen Ackles né Jared Padalecki (oggi star di Walker) hanno più a disposizione. Una storia più breve, tuttavia, potrebbe essere la soluzione ideale. Restiamo in attesa di scoprire se questo progetto si concretizzerà.
Lascia un commento