Supersex, Domenico Galasso di Mare Fuori appare nel sesto episodio
Continua ad appassionare il pubblico italiano e non solo Supersex, la serie tv liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Nei sette episodi disponibili in streaming dal 6 marzo la storia del pornodivo più amato al mondo rivive attraverso le interpretazioni di Alessandro Borghi e Saul Nanni. Un meò famigliare con qualche digressione hard: così si potrebbe riassumere la miniserie che vanta, nel proprio cast, anche Jasmine Trinca, Adriano Giannini e Tania Garribba.
Ed è proprio il cast di Supersex a suscitare le maggiori curiosità: gli abbonati Netflix vogliono sapere di più su interpreti come Nutsa Khubulava, l’attrice di Rósza, oppure Linda Caridi che ha prestato il volto a Tina. Tra gli attori ce n’è uno apparso in Mare Fuori che alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare. Si tratta di Domenico Galasso, attore napoletano nonché padre di Nicolò, l’interprete di Gaetano detto O’ Pirucchio.
Domenico Galasso è apparso in Mare Fuori proprio nei panni del padre del personaggio del figlio, Alfonso Sannino. Insieme alla moglie, Alfonso fonda un’associazione in ricordo del figlio – barbaramente ucciso da Mimmo nella terza stagione. Dopo aver rivolto un discorso accorato ai giovani dell’IPM, Alfonso e Ivana conosceranno Mimmo e lo perdoneranno per avere tolto la vita a Gaetano, in una delle scene più strazianti di tutta la serie.
In Supersex Domenico Galasso appare nell’episodio 6, stavolta nei panni di un sacerdote. Galasso veste il talamo di Don Graziano, un religioso vicino a Carmela (Tania Garribba), la madre di Rocco. “Don Grazià”, così lo chiama Rocco, resta a fianco alla donna durante tutto il suo ricovero in ospedale ed è lui a celebrarne le esequie, confortando la famiglia Tano per la loro perdita.
Lascia un commento