Supersex, Francesco Pellegrino è Tommaso da giovane
Francesco Pellegrino è tra i protagonisti di Supersex, la serie televisiva targata Netflix liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Qui Pellegrino interpreta Tommaso Tano a 21 anni, il fratello maggiore di Rocco nonché il mito assoluto di quest’ultimo.
Classe 1998, Francesco Pellegrino è originario di Santa Maria Capua Vetere, un paesino in provincia di Caserta. Il suo debutto avviene nel 2017 nel film “Nato a Casal di Principe” per la regia di Bruno Oliviero. Successivamente appare in “San Valentino Stories”, diretto da Antonio Guerriero, Emanuele Palamara e Gennaro Scarpato. Nel 2019 prende parte al film “A mano disarmata” di Claudio Bonivento. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al film “La santa piccola” di Silvia Brunelli, uscito nelle sale nel 2022. Nello stesso anno recita nel videoclip del singolo “Piove in discoteca” di Tommaso Paradiso diretto dagli YouNuts!.
Nel 2018 Pellegrino appare in un piccolo ruolo nell’episodio 5 della prima stagione de L’amica geniale per la regia di Saverio Costanzo, interpretando un ragazzo canottiere col pullover bianco. Nella seconda stagione di Rosy Abate – La Serie, invece, Pellegrino è tra gli interpreti dell’episodio 1 e interpreta un ragazzo che cerca di aggredire Nina Costello e affronta Leo. Quest’anno sono ben due le serie Netflix in cui reciterà Francesco Pellegrino. La prima è ovviamente Supersex, in cui interpreta Tommaso da giovane, il personaggio a cui – nella sua versione adulta – presta il volto Adriano Giannini.
L’attore campano è anche nel cast de La vita che volevi, la serie tv di Ivan Cotroneo in uscita nel corso dei prossimi mesi. La serie tv – che vede nel cast anche Vittoria Schisano, Giuseppe Zeno, Pina Turco, Alessio Lapice e Nicola Bello – racconta la storia di Gloria, proprietaria di una piccola agenzia turistica a Lecce. L’arrivo di Marina, sua amica ai tempi dell’università a Napoli, prima che Gloria iniziasse il suo percorso di transizione, sconvolgerà la vita di Gloria, che preferirebbe dimenticare quegli anni. Non è finita qui: Marina porta con sé i due figli ed è incinta di un terzo. La donna nasconde molti segreti e costringerà Gloria a fare i conti col suo passato e il suo futuro. In questa serie Francesco Pellegrino interpreta la protagonista Gloria da giovane.
Lascia un commento