Supersex, chi è Gabriele Galetta, il cugino-manager di Rocco
Il più grande lutto per Rocco Siffredi, dopo la morte della madre, è quello del cugino Gabriele Galetta, interpretato da Enrico Borello nella serie Supersex. Il cugino-manager di Siffredi è scomparso a 58 anni prematuramente. Lo stesso Rocco comunicò nel marzo 2020 la notizia della perdita sul suo profilo Instagram, definendo l’accaduto “la giornata più triste della sua vita dopo la morte di sua madre”.
“Oggi è la giornata più triste dalla morte di mia mamma 15 marzo 1991… Il grande Gabriele, mio cugino, il mio più grande amico, il mio più grande sostenitore, il mio più grande fan, la mia più grande fonte d’ispirazione, la persona che mi ha reso tutto quello che sono oggi, l’uomo che amava più di tutti il mio mondo, l’uomo che non si è mai risparmiato, l’ideatore dell’Accademia, l’amico di tutti, l’uomo dal cuore d’oro!!! Qualche ora fa Gesù se l’è ripreso lasciando un vuoto inestimabile.. e una tristezza unica. Nayeli la moglie, Nora e Rayan i figli, vi sarò sempre vicino…”.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Supersex (2024)!
continua a leggere dopo la pubblicità
Galetta, anche lui di origine di Ortona, è stato per anni il braccio destro di Rocco insieme alla moglie Rosza Tassi e ai due figli Lorenzo e Leonardo. Gabriele era talmente legato al divo del porno che è apparso anche nella serie Casa Siffredi andata in onda su La 5. Una docu-fiction dove Gabriele e Rocco mostravano al pubblico la loro vita quotidiana tra i set hard e la vita in famiglia.
Nella serie Netflix Supersex dal 6 marzo in streaming, Gabriele Galetta è interpretato da Alessandro Stivaletta (14 anni) nella versione da giovane, mentre da adulto da Enrico Borello al suo primo ruolo in una serie tv. L’attore ha lavorato nei film Lovely Boy, Settembre, Il filo invisibile e Ci vuole un fisico.
Lascia un commento