Supersex, Tania Garribba ruba la scena nei panni di Carmela
Tania Garribba ruba la scena in Supersex, la serie tv liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi. Qui Garribba interpreta Carmela, la madre del pornodivo. In molti si sono riversati su Internet durante la visione dei primi episodi della serie per sapere di più sul conto di Tania Garribba, attrice dallo sguardo magnetico che conquista l’attenzione dello spettatore in ogni scena in cui appare.
Classe 1977, Garribba è napoletana e ha iniziato a lavorare come attrice negli anni Novanta, dedicandosi principalmente a teatro, dove è stata diretta da registi come Emma Dante, Davide Iodice, Pierpaolo Sepe, Alfonso Santagata, Pippo DelBono, Mario Marton ed Emanuela Giordano. Al cinema ha preso parte a film come “Fragole celesti” di Guido Chiesa uscito nelle sale nel 2014, ma è con “Il primo re” di Matteo Rovere – il quale è tra i registi di Supersex, serie che produce con la sua casa di produzione Groenlandia – che ottiene il riconoscimento del grande pubblico. L’interpretazione di Tania Garribba, che nel film è la vestale Satne, le vale la nomination ai David di Donatello del 2020 nella categoria “Migliore attrice non protagonista”. Sempre nel 2019 Garribba prende parte al film “Tutto il mio folle amore” di Gabriele Salvatores.
Nel 2021 Tania Garribba torna sullo schermo per interpretare Donna Luciana, la moglie di Don Angelo detto O’Maestrale, nella quinta stagione di Gomorra. Donna Luciana è una delle antagoniste della stagione finale, e nel corso degli episodi cerca di impadronirsi del potere su Napoli e Secondigliano contendendoselo con Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio. Con Supersex, Tania Garribba torna alla serialità televisiva per interpretare la madre di Rocco Siffredi, ruolo che la riunisce ad Alessandro Borghi: i due avevano già recitato insieme nel film “Il primo re.” Raccontata come una donna straziata dal dolore per la perdita in tenera età del figlio Claudio, Carmela è scomparsa nel 1991. L’interpretazione che Tania Garribba regala al pubblico in Supersex è senz’altro di alto livello, e ci auguriamo di rivedere l’attrice in molti altri progetti.
Lascia un commento