VIDEO CORRELATO
Surveillance serie tv trama: di cosa parla!
Il network americano CBS sta per lanciare una nuova serie tv spy drama: stiamo parlando di Surveillance serie tv nella quale reciterà la star di One Tree Hill e Chicago PD Sophia Bush. La serie è stata scritta da David C. White, che ha già lavorato a Sons of Liberty e World Wars: Il mondo in guerra e prodotta da Matt Reeves di Felicity che ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo, mentre il regista del pilot sarà Patricia Riggen, che ha già lavorato alla serie tv Tom Clancy’s Jack Ryan.
La CBS sarebbe sul punto di ordinare il pilot di questa nuova serie tv che racconta la vicenda di un’affascinante capo delle comunicazioni della NSA, l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale, raccontando la realtà di una donna combattuta tra la protezione di segreti del governo e la tutela dei propri segreti.
Surveillance serie tv cast: attori e personaggi
L’attrice protagonista di Surveillance serie tv sarà Sophia Bush, nota per il suo ruolo di Brooke Davis nella serie tv One Tree Hill e di Erin Lindsay nella serie tv Chicago PD. Quello in Surveillance serie tv sarebbe quindi il primo ruolo dell’attrice dopo il suo addio alla serie tv Chicago PD.
L’attrice è tornata sui motivi che l’hanno spinta a dare l’addio alla serie tv Chicago PD, parlando di alcuni cambiamenti che non si sono verificati: “Ma il motivo principale è che sono approdata nel lavoro dei miei sogni, lo faccio da quando ho 20 e alcuni aspetti di quel lavoro erano meravigliosi… Ma, alla fine della seconda stagione, sapevo che non avrei più potuto farlo. Per me, era come essere in trappola in un edificio in fiamme. Ero davvero infelice, quello era il lavoro dei miei sogni ma mi sentivo davvero infelice. Dovevo andarmene.”
L’attrice non ha mai voluto confermare, ma le voci successive al suo addio che hanno coinvolto l’attore Jason Beghe e che lo accusavano di comportamenti violenti e sessualmente abusivismi sul set, insieme a scoppi d’ira immotivati sembra abbiano giocato un ruolo importante sul suo addio.
Surveillance serie tv data di uscita
Al momento non è ancora stata resa nota la data di uscita per Surveillance serie tv: il network americano CBS vorrebbe infatti ordinare un pilot della serie per poterlo visionare e decidere se produrre o meno una prima stagione. In caso decidesse di produrre un’intera prima stagione, la speranza è di poterla vedere già nella prossima stagione televisiva, quindi nell’autunno del 2019.
Lascia un commento