Survival of the Thickest avrà una terza stagione?
La serie tv comica Survival of the Thickest, creata da Michelle Buteau (Babes , The Circle) e Danielle Sanchez-Witzel (The Carmichael Show), è previsto con la stagione 2 in uscita il 27 marzo 2025, ma cosa sappiamo su una stagione 3? La serie è molto amata dagli utenti Netflix ma è ancora presto per sapere se verrà rinnovata per altri episodi. Restiamo in attesa di aggiornamenti in merito.
Trama di Survival of the Thickest 3
Non avendo informazioni sulla trama della terza stagione, ecco la sinossi della seconda. Survival of the Thickest è incentrato su Mavis Beaumont (Michelle Buteau). Nera, taglie forti e in cerca di amore, pur amando se stessa, Mavis lavora duramente per far crescere il suo marchio e affermarsi come stilista di rilievo. È determinata non solo a sopravvivere ma a prosperare con il sostegno della famiglia prescelta, un atteggiamento positivo per il corpo e un grazioso scollo a V con un po’ di lucidalabbra. La sceneggiatura della commedia è ispirata all’acclamato libro di saggi di Michelle Buteau.
Cast di Survival of the Thickest 3
Non avendo informazioni sul cast della terza stagione, ecco chi fa parte della seconda. Michelle Buteau, Tone Bell, Tasha Smith, Marouane Zotti, Peppermint, Garcelle Beauvais, Anthony Michael Lopez e Liza Treyger, insieme alle nuove guest star Anderson Paak, Deon Cole, Tika Sumpter, Monét X Change, Honey Balenciaga, Sandra Bernhard e Bevy Smith.
Episodi di Survival of the Thickest 3
La serie è prodotta da Amy Aniobi, Grace Edwards, Michelle Buteau, Danielle Sanchez-Witzel (New Girl) anche creatori dello show. Le prime due stagioni sono composte da otto episodi ciascuno. Ipotizziamo in caso di rinnovo altre otto puntate.
Trailer di Survival of the Thickest terza stagione
Al momento non esiste un traile della terza stagione.
Survival of the Thickest in streaming
Anche la eventuale terza stagione sarà disponibile in esclusiva in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.
Lascia un commento