Quando esce Surviving Summer – Un’estate travolgente? Il 3 giugno 2022 su Netflix
Il catalogo delle serie tv di Netflix si prepara ad ospitare un nuovo titolo nella sezione per bambini e ragazzi. Si tratta dellla serie teen australiana Surviving Summer – Un’estate travolgente, in streaming globale dal 3 giugno 2022. Protagonista una ribelle adolescente di Brooklyn con lunghi capelli corvini e stravaganti ciocche azzurre.
Il suo nome è Summer Torres e dopo essere stata espulsa da due scuole diverse per le sue bravate, i genitori decidono di spedirla nella piccola città di Shorehaven in Australia. Lì si riscoprirà in una veste diversa, amante della natura e delle onde dell’oceano, selvagge come lei.
Creata da Joanna Werner e Josh Mapleston in una co-produzione tra Germania ed Australia, Surviving Summer – Un’estate travolgente è una serie che parla agli adolescenti in modo sincero e racconta le ribellioni, il senso di inadeguatezza e i primi amori. Con un cast di giovanissimi, la serie è prodotta dalla Werner Films Productions e ha il suo debutto in tutto il mondo venerdì 3 giugno 2022 con 10 episodi.
Trama di Surviving Summer – Un’estate travolgente, anticipazioni
Summer Torres vive a Brooklyn ed è un’adolescente ribelle e arrabbiata col mondo. Dopo essere stata espulsa da due licei diversi, i genitori prendono una decisione drastica e la spediscono in Australia a vivere con una famiglia di amici nella cittadina di Shorehaven. Lì la ragazza si confronta con una realtà completamente diversa che non può fare a meno di detestare. Quando sulla spiaggia conosce un gruppo di surfisti che la coinvolgono nelle loro avventure, Summer finalmente viene travolta da sentimenti nuovi. Si innamora, si fa dei nuovi amici e impara a domare le onde sulla tavola da surf.
Cast di Surviving Summer – Un’estate travolgente, attori e personaggi
Il cast della serie tv è composto principalmente da attori australiani giovanissimi. Sky Katz interpreta la protagonista, Summer, insieme a Kai Lewins, che è Ari Gibson. Bohdi, una delle amiche della protagonista, è Savannah La Rain, mentre Joao Marinho interpreta Marlon Sousa. Dustin Clare è Thommo, Chris Alosio è sullo schermo nei panni di Manu e Liliana Bowrey interpreta Poppy Tetanui. Natalie Bond veste i panni di Freya, mentre Asmara Feik è Honey.
Episodi di Surviving Summer – Un’estate travolgente, quanti sono
La prima stagione della serie per ragazzi australiana è composta da 10 puntate, scritte dalla creatrice e produttrice Joanna Werner insieme al creatore Josh Mapleston, Keir Wilkins e Gemma Crofts. La regia è di Ben Chessel e Sian Davies.
Trailer di Surviving Summer – Un’estate travolgente
Il trailer ufficiale della serie Surviving Summer – Un’estate travolgente è disponibile su Youtube.
Surviving Summer – Un’estate travolgente in streaming, dove vederla
Il teen drama australiano è disponibile da venerdì 3 giugno 2022 in streaming su Netflix nei più di 190 paesi che usufruiscono del servizio.
Lascia un commento