Che fine ha fatto Stephanie di Beautiful
Sei un appassionato di Beautiful, la soap opera americana tra le più longeve in circolazione la cui messa in onda italiana avviene fedelmente da ormai trent’anni su Canale 5? Allora ricorderai sicuramente il personaggio di Stephanie Forrester, matriarca della famiglia di stilisti che ha dato grande filo da torcere a Brooke Logan. Ma che fine ha fatto? L’attrice che l’ha interpretata per tanti anni è Susan Flannery, vincitrice di quattro Emmy Awards e un Golden Globe nell’arco della sua lunga carriera.
Susan Flannery attrice
Susan Flannery ha interpretato Stephanie Forrester per ben 25 anni sul piccolo schermo e l’ha fatto ininterrottamente, un record battuto da pochissimi tra cui Katherine Kelly Lang (Brooke Logan). Donna risoluta ed estremamente coraggiosa, è la moglie di Eric Forrester ed è molto legata alla sua famiglia. Innamorata dei suoi figli, Stephanie farebbe di tutto pur di difenderli dalle cattive intenzioni altrui. Brooke è sempre stata la sua nemesi, anche se negli ultimi tempi avevano imparato a mettere da parte le divergenze diventando persino amiche.
Come è morta Stephanie di Beautiful
Stephanie Forrester non è più presente in Beautiful perché è morta. L’attrice che l’ha interpretata è ancora in vita, ma il personaggio è stato definitivamente archiviato tempo addietro. Com’è morta, allora, Stephanie Forrester? La donna ha combattuto già una volta il cancro ai polmoni al quarto stadio, una malattia che cerca di tenere segreta. Soltanto Brooke ne è a conoscenza. Per fortuna cambia idea e decide di sottoporsi alla terapia e in un primo momento guarisce. Tempo dopo il cancro torna e questa volta le restano pochi mesi di vita. A quel punto, ripresasi dallo shock, organizza una festa d’addio salutando tutti i suoi affetti più cari per poi ritirarsi a Big Bear con Eric. Quest’ultimo dovrà rientrare per un’emergenza lavorativa e al suo posto arriverà Brooke. Stephanie morirà tra le sue braccia, non prima di averle regalato il suo anello di fidanzamento.
Susan Flannery oggi
Oggi Susan Flannery ha 84 anni, ma si è ritirata dalle scene. La sua ultima presenza sul piccolo schermo risale infatti al 2004 in alcuni episodi di Hope & Faith, mentre al cinema è tornata nel 2017 ma come regista di un episodio di The Fosters.
Lascia un commento