Suspicion 2 stagione non ci sarà
Suspicion 2 non ci sarà: cala il sipario sulla serie Apple con Uma Thurman dopo il rilascio del primo e unico ciclo di episodi. Questo è andato in onda con il finale di stagione lo scorso 18 marzo 2023, diventando adesso un vero e proprio finale di serie. Parliamo del remake anglo-americano di False Flag, la pluripremiata serie israeliana trasmessa nel nostro Paese da Fox, riproposta da Apple e cancellata dopo una sola stagione.
A differenza infatti della serie originale, continuata con una seconda stagione trasmessa tra il 2018 e il 2019, mentre una terza disponibile in patria dal 22 marzo, Suspicion non è stata altrettanto fortunata.
La notizia della cancellazione è arrivata lo scorso 1 agosto 2023 con altri numerosi spettacoli Apple in continuo mutamento a causa degli scioperi di Los Angeles.
Deadline ha rivelato, infatti, che anche le riprese della seconda stagione del thriller fantascientifico Silo, la serie drammatica più vista di Apple, sono entrate in una pausa indefinita nel bel mezzo della produzione, mentre si prevede che anche la stagione 3 di Foundation subirà delle conseguenze.
Bad Sisters di Sharon Horgan è invece andata avanti poiché ha un contratto di Equity con uno scrittore irlandese, mentre Slow Horses ha finito di filmare le scene del membro della SAG Gary Oldman prima che venisse indetto lo sciopero.
Trama di Suspicion, anticipazioni
Quando Leonardo, il figlio di un’importante donna d’affari americana di nome Katherine Newman (Uma Thurman) viene rapito da un hotel di New York, i sospetti cadono subito su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nello stesso hotel la notte del sequestro. Improvvisamente al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI, ai quattro diventa evidente che per dimostrare la propria innocenza, non ci si possa fidare di tutti. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento e chi è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato? Purtroppo non ci sarà dato saperlo.
Come finisce Suspicion, spiegazione
Nel finale della prima stagione, il conto alla rovescia di Leo prende il via, mentre il passato di Cresswell conduce Vanessa e Scott a scoprire finalmente la verità.
Cast di Suspicion 2, attori e personaggi
Nel cast della prima stagione abbiamo visto Uma Thurman (Kill Bill), Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror), Elizabeth Henstridge (Agents of SHIELD), Tom Rhys-Harries (White Lines), Elyes Gabel (Scorpion) e Angel Coulby (Dancing on the Edge).
Trailer di Suspicion
Non avendo ancora ricevuto il greenlight da parte di Apple, la seconda stagione non verrà realizzata. Di seguito trovate quello della prima:
Episodi di Suspicion 2, quanti sono
La prima e unica stagione della serie conta in tutto otto episodi. Rob Williams (L’uomo nell’alto castello) è coinvolto in qualità di showrunner e produttore esecutivo. Sono produttori esecutivi il candidato all’Emmy Award Chris Long (The Americans), che troviamo anche alla regia, Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. La serie è prodotta da Darin McLeod (Watchmen).
Suspicion 2 in streaming, dove vederla
In streaming la serie resterà un’esclusiva Apple in tutti i territori dove il servizio è attivo.
Lascia un commento