Suspicious Partners (수상한 파트너) è un drama sudcoreano del 2017 con protagonisti Ji Chang-wook e Nam Ji-hyun, Choi Tae-joon, Kwon Nara (membro del gruppo idol femminile Hello Venus). Il drama è andato in onda sulla SBS dal 10 maggio al 13 Luglio 2017 ogni mercoledì e giovedì per un totale di 40 episodi (due episodi al giorno da 35 minuti ciascuno)
Suspicious Partners k-drama trama: di cosa parla la serie tv coreana
Bong-Hee è un’apprendista al Judicial Research and Training Institute. Sogna di diventare avvocato. Un giorno, sulla metropolitana che la sta portando a lezione, scambia Ji-Wook per un molestatore. Il loro primo incontro non è dei migliori insomma. Come se non bastasse durante la giornata scopre il suo ragazzo Hee-Joon nella lobby di un hotel lobby con un’altra donna. Scopre che il ragazzo in realtà la sta tradendo da mesi.
Le cose si fanno difficili soprattutto perché il ragazzo studia nello stesso istituto do Bong-Hee. Tre mesi dopo la vediamo lavorare nientemeno che nell’ufficio di Ji-Wook, che scopre essere procuratore capo in un grosso studio. Lavora duramente e se gli capita di incrociare il suo ex lo minaccia e gli fa delle facce ma tutto si conclude li. Quando finalmente si decide a recuperare i suoi effetti personali dalla casa dell’ex però ha una brutta sorpresa. Entrando in casa infatti scopre che il ragazzo è stato pugnalato a morte. Cerca di chiamare aiuto e di salvarlo ma essendo l’unica persona con un movente plausibile viene arrestata dalla polizia. Ji-Wook è il procuratore che si occupa del caso. Ci sono diverse pressioni da parte del padre di Hee Joon che è il capo distretto dell’ufficio dei procuratori.
La ragazza però passa del tempo in prigione ma poi Ji-wook trova delle prove che la scagionano. La donna esce quindi di prigione ma a causa di questo incidente e con il killer ancora libero Ji wook viene licenziato e diventa quindi un avvocato per conto proprio. Bong-hee non si da pace e si mette alla ricerca della persona che ha ucciso il suo ex ragazzo e che le ha distrutto la vita.
Passano due anni e stavolta Bong-Hee e Ji-Wook si incontrano ma su fronti opposti. Lei rappresenta l’accusato mentre lui l’accusatore. Riuscirà la donna a trovare finalmente il killer e recuperare la fiducia e la vita a cui era destinata e che per colpa sua gli è stata tolta? In tutto questo Ji wook la aiuterà o la ostacolerà?
Suspicious Partners cast: attori e personaggi della serie tv
Ji Chang-wook è Noh Ji-wook. Procuratore nel distretto di Sunho che a causa di Bong-hee finisce per dover lasciare la sua carriera e diventare un semplice avvocato privato. Nam Ji-hyun è Eun Bong-hee, ragazza la cui carriera e vita vengono stroncate a causa dell’omicidio del suo ex. Tutti la trovano colpevole tranne il suo superiore Ji wook che la salva a costo della sua carriera. Choi Tae-joon è Ji Eun-hyuk, avvocato e ex migliore amico di Ji-wook che ora lo detesta. Diventa amico di Bong-hee e la aiuta a conquistare la fiducia dell’uomo. Kwon Nara (del gruppo idol Hello Venus) è Cha Yoo-jung. Ex ragazza di Ji-wook, lavora nell’ufficio del procuratore e cerca di riconquistare in ogni modo l’affetto dell’uomo. Lee Deok-hwa interpreta Byun Young-hee. Figura paterna di riferimento per Ji-wook è rappresentante di una grossa azienda legale. Chansung il cui vero nome è Hwang Chan-Seong, membro del gruppo idol sotto la JYP. 2PM intepreta qui Hee Joon, l’ex ragazzo di Bong Hee che viene brutalmente assassinato. Dong Ha è Jung Hyun-soo. Ragazzo accusato di omicidio e che presenta una storia simile al caso avvenuto a Bong Hee che per questo motivo decide di difenderlo. Ha dei modi misteriosi che non convincono Ji-wook. E per ultimo ma non ultimo abbiamo Jin Joo-hyung modello ed attore che interpreta l’investigatore forense Go Chan-ho che scompare in circostanze sospette dopo essere stato ingiustamente incriminato dell’omicidio di un collega ed ex compagno di scuola.
Suspicious Partners 2 stagione si fa? Le ultime news
Ci sono molte cose che gli spettatori vogliono vedere in un’ipotetica seconda stagione. Sono tante le curiosità riguardo Eun Bong Hee e Noh Ji Wook. A partire dal loro matrimonio sino ad arrivare al piano di vendetta nei confronti della coppia del serial killer Jung Hyun Soo. I fan della serie si aspettano delle scene interessanti per quanto riguarda Suspicious Partners 2.
Purtroppo però uno dei personaggi principali, Ji Chang Wook è entrato a far parte del servizio militare obbligatorio il 14 agosto 2017 poco dopo la fine delle riprese, e dovrà restare fuori dalle scene per due anni.
La SBS non si è quindi esposta con annunci ufficiali per i loro piani per un eventuale seconda stagione. I fan del drama dovranno aspettare un pò di più e sperare che, eventualmente una volta terminato il suo dovere, non ci siano dei conflitti di impegni con gli altri membri del cast e che la produzione possa quindi decidere senza ostacoli.
Lascia un commento