Quando esce Swagger 2? Dal 23 giugno su Apple TV+
Swagger 2 è arrivata. Riparte da venerdì 23 giugno 2023 la seconda attesa stagione della serie ispirata al campione di NBA Kevin Durant diretta dal creatore, showrunner e regista Reggie Rock Bythewood.
Risale allo scorso 15 giugno 2022 il rinnovo della popolare serie tv sportiva dopo il successo del primo ciclo di episodi ordinato nel 2018, ma rilasciato dopo non pochi imprevisti soltanto nel corso del 2021.
“Sono entusiasta di condividere altre vite meravigliosamente complicate di questi incredibili personaggi“, ha dichiarato Bythewood in un comunicato stampa di Apple.
“Nella seconda stagione, cercheranno e scopriranno cosa significa essere un campione dentro e fuori dal campo, e il gioco del basket continuerà a essere rivoluzionario. Siamo grati ad Apple TV+ per la piattaforma“.
Trama di Swagger 2
Ispirato alle esperienze della superstar dell’NBA Kevin Durant, il secondo capitolo di Swagger continua ad esplorare il mondo del basket giovanile e i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori mentre camminano sulla linea sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo spettacolo rivela com’è crescere in America.
Cast di Swagger 2, attori e personaggi
Chi torna nel cast di Swagger seconda stagione? Rivediamo O’Shea Jackson Jr. nella parte di Ike, con lui anche Isaiah Hill nei panni di Jace, nuovo promettente fenomeno del paese, e Shinelle Azoroh nel ruolo della madre Jenna.
Completa il cast principale il candidato all’Oscar Quvenzhané Wallis nei panni di Crystal, giovane giocatrice di basket di spicco, Caleel Harris nella parte di Musa, playmaker della squadra, James Bingham nel ruolo del giocatore Murphy nato e cresciuto in una parte benestante della città, Solomon Irama nel ruolo di Phil Marksby, l’enforcer di una squadra rivale.
Con loro anche Ozie Nzeribe nel ruolo di Ryale, giocatore scadente con un padre ricco, Tessa Ferrer nella parte di Meg Bailey, ex giocatrice di basket e allenatrice di una squadra avversaria, e infine Tristan Mack Wilds e Jason Rivera nei rispettivi ruoli di Alonzo Powers e Nick, un giocatore di Porto Rico con l’obiettivo di diventare il miglior giocatore del paese. Tra le new entry conosciamo invece Orlando Jones e Shannon Brown.
Episodi di Swagger 2, quanti sono
Riparte con otto nuovi episodi il secondo capitolo della serie tv sportiva creata da Reggie Rock Bythewood e prodotta da Bythewood, Durant, Brian Grazer e Rich Kleiman. La serie è prodotta per Apple TV+ da Imagine Television Studios, Boardroom, CBS Studios e Undisputed Cinema. Francie Calfo e Joy Kecken sono anche produttori esecutivi. James Seidman è il co-produttore esecutivo.
Trailer di Swagger 2
Swagger 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, essendo una produzione Apple Original, Swagger 2 è disponibile settimanalmente su Apple TV+. Sulla piattaforma di Cupertino trovi anche gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento