Swagger 3 non ci sarà
Niente Swagger 3 stagione: il dramma sportivo ispirato alle esperienze della star dell’NBA Kevin Durant da piccolo è stato cancellato da Apple TV+ dopo due stagioni. A condividere per primo la notizia della chiusura del progetto è stato il creatore della serie tv Reggie Rock Bythewood con un post su X.
“Che avventura straordinaria” – si legge dal post di Bythewood – “Nelle nostre due stagioni abbiamo lanciato carriere, sconvolto generi, fatto emergere l’umanità attraverso i nostri personaggi, raccontato storie a cui teniamo profondamente, rivoluzionato il modo di tirare a canestro e ci siamo divertiti”.
Reggie Rock Bythewood saluta inoltre i suoi fan aggiungendo che, sebbene la piattaforma non abbia rinnovato il suo show, lui è comunque felice e grato per aver realizzato lo spettacolo che aveva sempre sognato fare.
“Grazie per questo” – aggiunge Bythewood rivolgendosi al cast, agli scrittori e alla troupe che ha reso possibile un grande sogno come questo. “Uscite dal set con Swagger [spavalderia]. Per la nostra FAMbase, ci avete sollevato in modi che non avremmo mai potuto immaginare. All’industria, non togliete il piede dall’acceleratore. Continuate a raccontare le nostre storie”.
#Swagger pic.twitter.com/oY1oT8zByW
— Reggie R. Bythewood (@RocktheFilm) November 30, 2023
Come finisce Swagger 2?
Dopo aver quindi esplorato il mondo dei club giovanili di basket d’élite, soffermandosi su giocatori e famiglie, Swagger ci saluta con un totale di 18 episodi per due incredibili stagioni. Nel corso dell’ottavo e ultimo episodio gli Swagger Prep giocano finalmente la loro partita più importante, preparandosi dopo la vittoria ai nuovi piani in vista per il loro futuro.
Hanno preso parte al cast O’Shea Jackson Jr. nella parte di Ike, pilastro ormai della serie. Con lui abbiamo visto anche Isaiah Hill nei panni di Jace, nuovo promettente fenomeno del paese, Caleel Harris nella parte di Musa e Solomon Irama nel ruolo di Phil Marksby, l’enforcer di una squadra rivale. Immaginiamo poi il ritorno di Tristan Mack Wilds nella parte di Alonzo Powers e Ozie Nzeribe in quello di Ryale Hughes, giocatore scadente con un padre ricco.
La serie tv sportiva creata da Reggie Rock Bythewood è inoltre stata prodotta da Bythewood, Durant, Brian Grazer e Rich Kleiman. La serie è prodotta per Apple TV+ da Imagine Television Studios, Boardroom, CBS Studios e Undisputed Cinema. Francie Calfo e Joy Kecken sono anche produttori esecutivi. James Seidman è il co-produttore esecutivo. Nonostante la cancellazione, le due stagioni restano disponibili in streaming su Apple TV+.
Lascia un commento