SWAT 3 in Italia quando in onda? Dal 12 settembre 2020
Termina l’attesa per il debutto di SWAT 3 stagione in Italia! A partire infatti dal 12 settembre prende il via su Rai 2 la terza stagione della serie action S.W.A.T.! L’appuntamento con i nuovi 21 episodi della serie è fissato ogni sabato, ore 21.05, su Rai 2 con due episodi!
Per quanto riguarda invece l’arrivo della seconda stagione, ricordiamo che questa è andata in onda con la prima parte dal 2 febbraio al 16 marzo su Rai 2. La prima stagione di SWAT, invece, è composta da 22, mentre la seconda ne conta uno in più. L’episodio pilota della serie è stato diretto da Justin Lin, regista dei prossimi capitoli di Fast & Furious numero 9 e 10.
SWAT 3 stagione quando esce? Il 2 ottobre 2019 negli USA
Giovedì 9 maggio il network americano CBS ha reso noto di avere rinnovato SWAT per la stagione 3. La notizia anticipa di qualche giorno gli Upfronts 2019: mercoledì 15 maggio CBS riunisce a New York inserzionisti pubblicitari e stampa televisiva per la presentazione dei palinsesti 2018/2019, annunciando ritorni delle serie già in onda e novità in arrivo.
La terza stagione di SWAT debutta su CBS il 2 ottobre 2019 negli Stati Uniti. La prima stagione esordisce invece il 2 novembre 2017, mentre la seconda ha debuttato lo scorso 27 settembre 2018.
Risale poi allo scorso 6 maggio 2020 l’annuncio da parte di CBS di ben 18 rinnovi di serie tv in previsione della stagione televisiva 2020-2021. Tra questi anche S.W.A.T, la serie crime prodotta da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan, è confermata per la quarta stagione!
SWAT 3 stagione trama: di cosa parla
SWAT è ispirata alla omonima serie trasmessa da ABC dal 1975 al 1976 e al film del 2003 diretto da Clark Johnson con Samuel L. Jackson, LL Cool J, Colin Farrell e Michelle Rodriguez.
La serie racconta la storia di Daniel Harrelson detto Hondo (Shemar Moore), un sergente nato e cresciuto a Los Angeles, dove è diventato un sergente a cui è affidato il compito di gestire un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine di Los Angeles.
SWAT 3 stagione cast: attori e personaggi
Capitanato da Shemar Moore (indimenticato volto di Derek Morgan in Criminal Minds), nel cast di SWAT troviamo Alex Russell (Jim Street), Jay Harrington (David “Deacon” Kay), Lina Esco (Christina “Chris” Alonso), Kenny Johnson (Dominique Luca), Peter Onorati (Jeff Mumford), David Lim (Victor Tan) e Patrick St. Esprit (Commander Robert Hicks).
A lasciare il cast di SWAT 3 stagione è invece l’attrice Stephanie Sigman, il volto del Capitano Cortez. A partire quindi dalla terza stagione della serie Sigman non fa più parte del cast. Ad annunciarlo è la stessa attrice in un post su Instagram, dove dichiara di essere grata per il lavoro svolto finora nella serie CBS, ma che è adesso pronta per nuove avventure.
A confermare la sua uscita dal cast è anche lo showrunner della serie Shawn Ryan che, durante un’intervista, risponde alle parole dell’attrice ringraziandola per il suo fantastico lavoro svolto nella serie. Ryan aggiunge inoltre di aver lavorato con un’attrice di grande talento, che non vede l’ora di vedere impegnata in nuovi progetti!
A colmare il vuoto lasciato da Stephanie Sigman è Amy Farrington ( Faking It, Beyond ), che fa il suo debutto in SWAT 3 stagione nel ruolo regolare della detective Lynch, nominata dal sindaco come consulente tattico per la squadra.
Fonte: TvLine
Lascia un commento