SWAT 6 su Netflix ci sarà?
Quando aspettarci il rilascio di SWAT 6 in streaming su Netflix?La domanda nasce spontanea dopo il rilascio dell’atteso quinto capitolo disponibile in streaming dal 1° febbraio 2023. A distanza di all’incirca un anno da quel giorno conosciamo finalmente una risposta, dato che la serie poliziesca debutta su Netflix con la sesta stagione il 31 marzo 2024.
Ricordiamo che il sesto capitolo di SWAT è ufficialmente rinnovato da CBS lo scorso aprile 2022 in occasione del successo ottenuto dalla quinta stagione. Questa è stata trasmessa sul network americano dal 1° ottobre 2021 al 22 maggio 2022.
Parliamo dello show targato CBS interpretato da protagonisti dal calibro di Shemar Moore (Daniel Harrelson), Alex Russell (Jim Street), Jay Harrington (David “Deacon” Kay), Kenny Johnson (Dominique Luca), David Lim (Victor Tan) e Patrick St. Esprit (Commander Robert Hicks) e Rochelle Aytes (Nichelle).
La serie è incentrata sul sergente del dipartimento di polizia di Los Angeles Daniel “Hondo” Harrelson. Un residente di Los Angeles da una vita ed ex marine, scelto per guidare una nuova unità tattica specializzata della città.
SWAT 6 in Italia quando in onda?
In Italia, prima ancora di approdare su Netflix, la sesta stagione di SWAT approda in prima visione assoluta in chiaro su Rai 2 dal 23 settembre al 9 dicembre 2023. Inizialmente, secondo il comunicato ufficiale della CBS Entertainment, la serie doveva concludersi con questo sesto capitolo per motivi finanziari. Tuttavia, successivamente la CBS ha deciso di rinnovare la serie per una settima e ultima stagione composta da 13 episodi, al fine di assicurare una conclusione adeguata alle diverse trame narrative.
S.W.A.T. 6 stagione in streaming, dove vederlo
Dove guardare le puntate di SWAT in streaming Italia? A questo punto è necessario fare una distinzione. In concomitanza infatti con la messa in onda in prima visione su Rai 2, gli episodi di SWAT risultano disponibili per lo streaming gratuitamente su RaiPlay.
Una volta però terminata la programmazione televisiva, allora la piattaforma Rai perde i diritti di distribuzione del titolo che di conseguenza approda in streaming su Netflix. Come anticipato, infatti, la serie tv poliziesca ideata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan è disponibile, a pagamento, anche sul catalogo Netflix.
Drissa Traoré dice
È molto incredibile