SWAT 7, oggi sabato 21 dicembre, non va in onda su Rai 2
Niente SWAT 7 oggi sabato 21 dicembre 2024. Apprendiamo dai palinsesti Rai che, in questa data, gli appassionati di azioni e avventure di SWAT dovranno pazientare un poco più del solito.
Rai 2 annuncia infatti una variazione nel suo palinsesto abituale: al posto di un nuovo appuntamento con la settima stagione di SWAT, che ha catturato settimana dopo settimana l’attenzione di un vasto pubblico, il 21 dicembre è trasmesso il film “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera“. Il nuovo capitolo di un classico intramontabile che torna a deliziarci con una nuova veste, promettendo una serata all’insegna della magia e dell’emozione per tutta la famiglia.
La decisione di posticipare la programmazione di SWAT non è stata presa alla leggera dai fan, ma è dovuta alla volontà di offrire al pubblico un’alternativa ricca di fascino e nostalgia nel periodo festivo. Mentre gli amanti dell’adrenalina potrebbero sentirsi un po’ delusi, questa pausa rappresenta l’occasione perfetta per riscoprire il piacere delle storie che hanno segnato l’infanzia di molti, arricchite ora da nuovi effetti speciali e una narrazione contemporanea.
Quando torna in onda SWAT 7?
Non temete, però: il team di SWAT non ci lascia a lungo. La serie tv tornerà sul piccolo schermo a partire dall’11 gennaio 2025 – ogni sabato con un doppio episodio dalle 21:30 – e proseguirà fino al 25 dello stesso mese, sempre su Rai 2. Durante queste settimane, potrete aspettarvi tutto il brivido e la tensione che solo SWAT sa offrire, con episodi carichi di azione e colpi di scena che vi terranno incollati allo schermo.
SWAT 7 in streaming, dove vederla
Ricordiamo, inoltre, che gli episodi di SWAT 7 sono disponibili anche in streaming su RaiPlay ma solo in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. Una volta terminata la messa in onda, infatti, la piattaforma di streaming targata Rai potrebbe ritirare gli episodi della serie tv statunitense. Dunque affrettatevi a recuperarla il più presto possibile!
Lascia un commento