SWAT 8 ci sarà, CBS cambia idea e rinnova la serie per un’altra stagione
SWAT tornerà con la stagione 8 e risorge ancora una volta. Eye Network cambia idea e rinnova la serie che era destinata a concludersi con la settima stagione in corso con soli 13 episodi. Inoltre, il comunicato stampa di CBS non sottolinea che la stagione 8 sarà l’ultima.
Dall’inizio della stagione 7, la serie poliziesca ha subito un calo di ascolti del 7% rispetto alla sesta. “Lo spettacolo continua ad essere comunque visto parecchio grazie al nostro talentuoso cast guidato da Sherman Moore e ai nostri straordinari scrittori e produttori che mantengono lo show di livello e ricco di azione. Siamo molto lieti di rinnovarlo nuovamente e incredibilmente grati ai nostri partner Sony, CBS Studios e lo stesso Shemar per aver lavorato a stretto contatto con noi per riproporlo per la prossima stagione”. Il presidente della CBS Entertainment Amy Reisenbach in un comunicato stampa.
La CBS ha inizialmente deciso di cancellare SWAT dopo sei stagioni, nel maggio 2023, ma meno di 72 ore dopo, la rete ha annullato la sua decisione e ha rinnovato la procedura per una settima, ultima stagione.
“È un privilegio poter offrire più storie SWAT ai nostri incredibili fan”, ha detto il produttore esecutivo/co-showrunner Shawn Ryan. “Questa ripresa dell’ottava stagione è una testimonianza di come il nostro showrunner Andy Dettmann, Shemar Moore e il resto del nostro talentuoso cast e la nostra squadra continuano a produrre programmi televisivi che arrivano a così tante persone. Siamo grati a CBS, Sony Pictures Television e CBS Studios per l’opportunità”.
Infine le parole della star e produttore esecutivo Moore: “SWAT È TORNATO! CREDETE NEI MIRACOLI! Sono così orgoglioso di questo spettacolo e delle persone e di tutto quello che è servito per renderlo quello che è ed è diventato. Sono così grato ai fan di tutto il mondo che hanno supportato, guardato, apprezzato e tifato per SWAT ! È solo grazie a questo supporto che SWAT continuerà a brillare ancora”.
Lascia un commento