SWAT 6 ci sarà
SWAT 6 è realtà. La serie procedural ad alto tasso adrenalinico e con protagonista Sherman Moore è stata riconfermata per una sesta stagione. La notizia è stata ufficializzata dalla rete statunitense CBS lo scorso 8 aprile 2022. Inoltre, dopo non poche vicissitudini, SWAT è rinnovata anche per un settimo ciclo di episodi.
Quando esce SWAT 6
Negli Stati Uniti, la sesta stagione va in onda a partire dal 7 ottobre 2022 ogni venerdì in prima serata sulla rete americana CBS. La conclusione della sua messa in onda giunge il 19 maggio 2023.
SWAT 6 in Italia
La sesta stagione della serie debutta in Italia su Rai 2 dal 23 settembre 2023, con un doppio episodio. I titoli originali dei primi due episodi sono Thai Hard e Thai Another Day.
Trama di SWAT 6, anticipazioni
Ispirato alla serie televisiva del 1975 e al lungometraggio omonimo di Clark Johnson, la serie ha per protagonista Shemar Moore (celebre per il suo ruolo in Criminal Minds) nei panni di un ex marine e sergente degli S.W.A.T. nato e cresciuto a Los Angeles, incaricato di dirigere un’unità tattica specializzata che rappresenta l’ultima tappa delle forze dell’ordine a Los Angeles. Diviso tra la lealtà verso il luogo in cui è cresciuto e la fedeltà ai suoi fratelli in blu, Daniel “Hondo” Harrelson cerca di colmare il divario tra i suoi due mondi. Impegnato nel lavoro e in un cambiamento personale, Hondo si prepara alla paternità con la sua fidanzata, Nichelle, operatrice di un centro sociale di South LA.
Gli altri membri dell’unità d’élite S.W.A.T. di Hondo includono David “Deacon” Kay, un agente S.W.A.T. di grande esperienza e un padre di famiglia devoto che mette sempre la squadra al primo posto; Dominique Luca, un’autista esperta che li fa entrare e uscire da situazioni ad alto rischio; Victor Tan, che ha iniziato nella divisione di Hollywood della polizia di Los Angeles e usa i suoi informatori confidenziali nella comunità per aiutare la squadra; e Jim Street, l’arrogante nuovo membro della squadra. Responsabile della gestione di tutte le unità S.W.A.T. della Metro Division è il comandante Robert Hicks, un alto funzionario della polizia di Los Angeles dell’Ufficio Operazioni Speciali. Con Hondo alla guida, questi uomini impegnati si mettono coraggiosamente in pericolo per proteggere la loro comunità e salvare vite umane.
Come finisce SWAT 5
Nel 22esimo episodio della stagione 5 dal titolo “Per sempre”, è l’ultimo giorno di lavoro per Chris. La S.W.A.T. deve trovare un uomo che è in possesso di gas nervino. Durante la missione, Luca rischia la vita.
Cast di SWAT 6, attori e personaggi
Il cast della sesta stagione include:
- Shemar Moore nei panni di Daniel “Hondo” Harrelson
- Alex Russell nei panni di Jim Street
- Jay Harrington nei panni di David “Deacon” Kay
- Kenny Johnson nei panni di Dominique Luca
- David Lim nei panni di Victor Tan
- Patrick St. Esprit nei panni del comandante Robert Hicks
- Rochelle Aytes nei panni di Nichelle
Episodi di SWAT 6, quanti sono
Sono 22 le puntate che compongono la sesta stagione della serie. Sono produttori esecutivi della serie Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Pavun Shetty, Billy Gierhart, Andy Dettman e Paul Bernard. Lo show è una produzione Sony Pictures Television in associazione con CBS Studios. Questa iterazione televisiva è stata sviluppata da Aaron Rahsaan Thomas and Shawn Ryan; quest’ultimo è il creatore di The Shield, serie ambientata nello stesso universo di S.W.A.T..
Trailer di SWAT 6
SWAT 6 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, gli episodi della sesta stagione approdano anche su RaiPlay ma solo in concomitanza della loro messa in onda su Rai 2. Una volta terminata la trasmissione, infatti, le puntate sono ritirate dalla piattaforma.
Quando esce SWAT 6 su Netflix?
Una volta conclusa la messa in onda degli episodi in Italia in chiaro su Rai 2, la sesta stagione di SWAT debutta anche sul colosso dello streaming con tutti e 22 i nuovi episodi. Come sappiamo, la precedenza va a Rai, che detiene i diritti di prima visione. Successivamente, il ciclo numero 6 raggiunge anche al catalogo Netflix dove risulta disponibile dal 31 marzo 2024.
Lascia un commento