Tahir’s House serie tv quando esce? Il 6 settembre 2023 su Netflix
Debutta in esclusiva su Netflix la prima stagione di Tahir’s House serie tv, bizzarra comedy saudita disponibile in piattaforma da mercoledì 6 settembre 2023.
Al centro della serie tv araba scritta e diretta da Yasser Hammad seguiamo le vicende di una famiglia di imprenditori alle prime armi, costretti qui ad unire le forze per riuscire a trasformare la loro pescheria prossima al fallimento in un’attività redditizia. Riusciranno alla fine nel loro intento? Scoprilo di seguito con maggiori dettagli su trama, episodi e cast.
Trama di Tahir’s House, di cosa parla?
Una famiglia saudita con una pescheria in Jeddah prossima al fallimento cerca di risollevare le sorti del loro business. Utilizzando l’ingegno della nonna, si avventurano in un nuovo mercato imparando importanti lezioni di sacrificio, amicizia e unità familiare mentre cercano di cambiare le proprie vite e il destino del loro negozio. Tutto ciò accade in una serie comica ricca di esilaranti disavventure.
Cast di Tahir’s House, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti principali del cast di Tahir’s House:
- Rand Alqusaibi interpreta Leen
- Rawan Altourqi interpreta Aida
- Naimah Ahmed interpreta Lotfia
- Mohammed Bakahsh interpreta Jomaa
- Mohammed Alfarra interpreta Kareem
- Khalid Abdoun interpreta Faisal
- Joud Alsufyani interpreta Aziza
- Alhashmi Alfaisal interpreta Yousef
Episodi di Tahir’s House, quanti sono
In tutto sono sei le puntate, da 30 minuti circa ciascuna, quelle ordinate per il primo ciclo di episodi della serie tv araba scritta da Yasser Hammad e diretta insieme a Sultan Abdulmohsen.
Trailer di Tahir’s House
Tahir’s House in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa di Tahir’s House serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Tahir’s House 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Tahir’s House 2 stagione? La serie tv araba targata Netflix tornerà con nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. La nuova produzione, infatti, non risulta ancora rinnovata o cancellata dal colosso dello streaming. Per saperne di più è necessario attendere l’analisi completa della risposta del pubblico di abbonati circa la prima stagione disponibile dal 6 settembre 2023. Solo in seguito, i vertici Netflix annunceranno un eventuale rinnovo o una possibile cancellazione del progetto.
Lascia un commento