Tancredi del Paradiso delle Signore si vendicherà ancora?
Nella puntata 160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore l’intenzione di Tancredi è chiara. Per lui c’è ancora una forte sete di vendetta. È stato aggiornato dal commissario Maresca sul fatto che Matilde e Vittorio sono riusciti a scappare. Tancredi del Paradiso delle Signore si vendicherà ancora? Al momento l’essenza di questo personaggio è legata al sentimento rancoroso in questione. Se dovessimo pensare a un prosieguo per Tancredi nella prossima stagione, effettivamente ci immagineremmo una nuova sfida in questo senso.
Il Paradiso delle Signore 9, Tancredi troverà Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Sia Marta sia Matilde nella puntata 154 della stagione 8 hanno cercato di far ragionare Tancredi sulla fine della sua storia matrimoniale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide è uscita. Marta rassicura Umberto sulle finanze della zia. Lei e Marcello si riprenderanno dal brutto colpo. Guarnieri propone di invitarla al Circolo, ma Flora sostiene che i posti siano assegnati. Tancredi non andrà. Ha passato una brutta serata. Si confida con Marta. Se vuole parlarne la Guarnieri è lì. Marta si aspettava che Matilde e Vittorio sarebbero tornati insieme. Tancredi era convinto che fosse finita. Tancredi: “Ero convinto che il mio riavvicinarmi a Matilde significasse che lei volesse tornare con me”. Marta: “Bisogna andare avanti”. Matilde e Vittorio si amano moltissimo, secondo Marta. È convinta che, se anche si dovessero lasciare, non torneranno con gli (ex) coniugi. Marta si è rassegnata.
Matilde è al Circolo e si mette d’accordo per la firma del contratto con un nuovo fornitore della Galleria. Tancredi passa per discutere della serata della sera prima. Matilde è contenta dei commenti positivi sulla sedia. La Frigerio ha ricevuto tantissimi complimenti. Tancredi ci è rimasto male di averla vista con Vittorio. Pensava avesse capito che tipo di uomo fosse dopo il bacio con Marta. “È per questo che mi hai detto del bacio? Speravi che tornassi con te” chiede Matilde. Matilde: “Non volevo illuderti e se l’ho fatto, davvero, ti porgo le mie scuse. Non era mia intenzione.” Si allontana, dopo averlo ringraziato.
Per quanto i patti siano chiari, Tancredi non si è rassegnato. Non stentiamo a credere che – qualora la sua ossessione, se possiamo definirla tale – non si dovesse placare, userà ogni mezzo per trovare la Frigerio.
Lascia un commento