Tandem 6 stagione quando esce? Dall’8 novembre su Giallo
Al via in Italia in prima visione su Giallo gli appuntamenti con l’inedita Tandem 6 stagione! La serie poliziesca francese ambientata a Montpellier riparte dall’8 novembre con un doppio episodio previsto ogni martedì dalle 21:10 solo sul canale 38 del digitale terrestre.
In patria, la sesta stagione è andata in onda su France 3 dallo scorso 24 maggio al 28 giugno 2022.
Trama di Tandem 6, anticipazioni
Girata a Montpellier, la serie ha per protagonista Léa Soler, una comandante di polizia costretta a lavorare con il capitano Paul Marchal, suo ex marito. Nel lavoro come nella vita, la coppia di divorziati deve mettere da parte le loro differenze, perché le loro indagini – e i loro due figli Alice e Thomas – vengono prima di tutto.
All’inizio dei nuovi episodi, mentre Léa è in pensiero per aver accettato una proposta da Paul, la sua squadra scende in campo per indagare sull’improvvisa morte di un importante storico, un esperto delle profezie di Nostradamus.
Come finisce Tandem 5, spiegazione
Nel finale della quinta stagione in due parti, Léa assiste ad un’aggressione in spiaggia e si getta prontamente all’inseguimento dell’omicida. Quando Paul arriva sulla scena del crimine, della comandante Léa non vi è traccia. Vicino al cadavere di Manon Casal è stato rinvenuto un casco che assomiglia a quello di Lea.
Temendo il peggio, Paul tenta nuovamente di raggiungere Léa al telefono. Grazie al suono della suoneria del cellulare, la comandante priva di sensi viene ritrovata e soccorsa. Portata in ospedale, Léa riprende conoscenza ma non ha memoria del suo attacco, né del suo assalitore. Quel che è peggio è che Léa è convinta di essere nel 1996, quando era ancora innamorata di Paul e lui le aveva appena chiesto di sposarlo. Ines scopre rapidamente che Léa e Manon si conoscevano.
Nella seconda parte del finale, Léa è ancora colpita da questa forma bizzarra di amnesia, ed è soggetta a impulsi amorosi rivolti a Paul che ostacolano la sua indagine. Il capitano nel frattempo si chiede ancora cosa leghi Léa a Manon, la vittima. Perché Manon ha telefonato Léa? Manon cercava di risalire alle sue origini. Cosa c’entra tutto questo con il suo omicidio? Léa riuscirà finalmente a recuperare la memoria per identificare il suo aggressore?
Cast di Tandem 6, attori e personaggi
Il cast della serie per la sesta stagione ritroverà il gruppo di interpreti che include Astrid Veillon (comandante Léa Soler), Stéphane Blancafort (capitano Paul Marchal), Piérick Tournier (luogotenente Erwan Lebellec), Baya Rehaz (luogotenente Inès Zaïdi), Tatiana Gousseff (capitana Sabine Mauriac), François-Dominique Blin (dottor Franck Marvaud), Titouan Laporte (Thomas) e Sarah-Cheyenne (Alice Marchal).
Trailer di Tandem 6, esiste già?
Ecco di seguito il trailer della sesta stagione di Tandem:
Episodi di Tandem 6, quanti sono
Se lo schema produttivo delle precedenti stagioni sarà mantenuto invariato, anche la sesta conterà dodici episodi. Le riprese delle nuove puntate hanno preso il via la scorsa primavera, come ha confermato Télé-Loisirs l’anno scorso. Il primo ciak è scattato lo scorso marzo e hanno continuato nel seguente giugno.
Tandem 6 in streaming, dove vederla
In streaming, Tandem sarà disponibile sulla piattaforma Discovery+ in concomitanza della sua messa in onda sul canale Giallo.
Lascia un commento