Tandem 8 non ci sarà
Tandem 8 non ci sarà. La notizia è confermata è ufficiale: non ci saranno altri episodi dopo quelli della settima stagione. La serie tv francese con protagonisti Astrid Veillon e Stéphane Blancafort giunge al capolinea dopo sette stagioni. I dodici episodi finali sono stati trasmessi dal 9 maggio al 13 giugno su France 3 in patria, e dall’11 ottobre al 15 novembre su Giallo nel nostro Paese.
Perché Tandem 8 non si farà
Perché non si farà Tandem 8? Si tratta di una decisione presa da Astrid Veillon, interprete di Léa nella serie. Veillon comunicò alla produzione la sua scelta alla fine della quinta stagione. “Non sono mai decisioni prese a cuor leggero, specialmente se si tratta di una serie amata quanto Tandem. Dopo tutte queste stagioni, temevo che il tira-e-molla tra Léa e Paul potesse stufare e che la trama finisse per girare in tondo” ha spiegato l’attrice.
“Tandem non è una serie che merita di spegnersi piano piano, non volevo che rischiassimo di essere accompagnati alla porta,” ha aggiunto Astri Veillon, che voleva concludere la sua esperienza nei panni di Léa Soler quando ancora la serie poteva chiudere in bellezza. “Abbiamo preso con molto anticipo la decisione di quando fermarci, cosicché gli autori potessero preparare un finale all’altezza delle aspettative del nostro affezionatissimo pubblico,” ha concluso Astrid Veillon.
Come finisce Tandem 7
Nell’ultimo episodio intitolato “Inkil Chumpi”, un archeologo viene trovato morto ai piedi di una mummia Inca in un museo: una maledizione? Nel finale della settima stagione sono molti i colpi di scena che entusiasmano il pubblico, a cominciare dal matrimonio di Erwan (Piérick Tournier).
Il momento più atteso è stato quello in cui Léa Soler (Astrid Veillon) e Paul Marchal (Stéphane Blancafort) hanno ammesso di provare ancora dei sentimenti l’una per l’altro. Il loro tira-e-molla, dopo sette stagioni, è finalmente giunto alla fine: Léa e Paul, che in passato erano stati sposati, sono pronti a impegnarsi di nuovo e a dare alla loro relazione un’altra possibilità. È pertanto un lieto fine, quello di Tandem: il pubblico apprende che Paul e Léa si risposano.
Lascia un commento