Tandem Segreti dal passato, il film tv torna in Italia
Tandem: Segreti dal passato torna in onda su Giallo! Parliamo del celebre film tv della serie tv poliziesca uscito dopo la conclusione della settima e ultima stagione.
Ottime notizie quindi per gli appassionati di Tandem che, dopo la fine dell’amatissima serie, possono rivedere l’imperdibile film tv di 90 minuti per concludere al meglio la storia dei nostri protagonisti.
Lo stesso interprete di Paul Marchal, Stéphane Blancafort, aveva confermato nel corso di un’intervista a Allocine.fr che l’inizio delle riprese del film fosse fissato dal 24 maggio al 20 giugno 2023. Ma c’è di più, alla regia troviamo la nostra Astrid Veillon.
“Sto preparando un episodio speciale di 90 minuti e la grande novità è che sarò dietro la telecamera!”. Aveva annunciato l’interprete di Léa in un’altra intervista a Allocine.fr . “È una sfida enorme, visto che non l’avevo mai fatto. Era un po’ il mio modo di continuare a deliziare i nostri fan in modo diverso, con un’altra storia che, per una volta, si espanderà. Se avessimo tirato la corda, come spesso accade il caso della serie… non avremmo mai avuto l’opportunità di fare questo speciale Tandem.” Quando ci aspettiamo di vederlo in Italia su Giallo?
Quando va in onda Tandem Segreti dal passato?
Dopo il debutto in Francia dello scorso 2 gennaio 2024, Tandem: Segreti dal passato sbarca in prima visione su Giallo nella serata di martedì 9 luglio 2024. Il film torna in replica anche martedì 17 dicembre dalle ore 21:10.
Trama di Tandem Segreti dal passato, di cosa parla?
Sappiamo che la trama è intervallata da flashback fino agli anni ’90, e più precisamente al 1998, all’inizio dell’incontro tra Léa e Paul. Un’opportunità perfetta per gli spettatori di saperne di più sugli inizi della loro relazione.
Léa e Paul, innamorati, vanno in vacanza con la famiglia nella nuova casa di Annie e Pierre, lontano da Montpellier e dalla gendarmeria, sperando di godersi il tempo insieme. Tuttavia, imbattendosi in un braccio lungo un sentiero escursionistico, la coppia è inevitabilmente costretta a indagare
Scoprono che il braccio apparteneva a un corpo trovato nelle paludi dell’Etang de Thau, identificato come Ludivine Camus, un’ex amica di Léa ed ex fidanzata di Paul, morta ventotto anni fa. La morte era stata classificata come suicidio, ma ora qualcuno sembra manipolare Léa e Paul, mettendo il braccio sul loro cammino. Per risolvere il mistero, dovranno scavare nel passato e riaprire l’indagine sulla morte di Ludivine.
Cast di Tandem Segreti dal passato, attori e personaggi
Chi rivediamo nel cast di Tandem film tv? Prepariamoci ad assistere all’ultimo ritorno di Astrid Veillon e del co-protagonista Stéphane Blancafort nei rispettivi ruoli del comandante Lea Soler e del capitano Paul Marchal. Con loro torna anche Alban Casterman nei panni del tenente Célestin Morel.
Tandem Segreti dal passato in streaming, dove vederlo
In streaming, una volta approdata su Giallo, il film tv di Tandem è disponibile su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda lineare.
Lascia un commento