Tatort- Scena del crimine su Giallo quando in onda? Il 10 e il 17 marzo 2021
Tornano le appassionanti vicende della serie poliziesca Tatort- Scena del crimine, in onda a marzo con un nuovo spin-off in prima tv assoluta su Giallo! Ci troviamo di fronte alla serie tedesca più longeva di sempre, in corso dal 29 novembre 1970, ideata da Gunther Witte e prodotta da ARD.
Nel dettaglio la nuova programmazione su Giallo prevede la messa in onda di due episodi inediti nel corso di due imperdibili prime serate. “Medicina amara” e “Mens sana in corpore sano” sono i titoli degli episodi di Tatort- Scena del crimine in onda mercoledì 10 e 17 marzo 2021 a partire dalle ore 21:10; ma qual è la trama delle nuove puntate?
Tatort- Scena del crimine trama e anticipazioni
In Tatort, che tradotto in italiano significa proprio “Scena del crimine”, ritroviamo la nostra divertente coppia di detective Moritz Eisner e Bibi Fellner ancora alle prese con intricate indagini tra le strade della capitale austriaca. Fra i nuovi casi, ad esempio, degno di nota sarà un omicidio camuffato da suicidio avvenuto all’interno del mondo delle palestre. La nostra coppia si ritroverà poi a dover gestire anche il caso della morte di una bambina, che li porterà al centro di una guerra pseudo-religiosa tra medicina convenzionale e metodi di guarigione tutt’altro che scientifici.
Cast di Tatort- Scena del crimine
Negli episodi inediti tornano i protagonisti Harald Krassnitzer e Adele Neuhauser nei rispettivi panni dei due investigatori della polizia di Vienna: Moritz Eisner e Bibi Fellner. Accanto a loro rivediamo anche Klaus J. Behrendt nei panni di Maz Ballauf, Dietmar Bär in quelli di Freddy Schenk e Joe Bausch nel ruolo del Dr. Josephn Roth. Fanno parte del cast anche Axel Milberg nella parte di Klaus Borowki, Axel Prahl in quella di Frank Thiel e Jan Josef Liefers nel ruolo del prof Karl-Friedrich Boerne.
Tatort- Scena del crimine streaming, dove vederlo
Come fare per vedere Tatort- Scena del crimine in streaming? Se non riesci a seguire la programmazione in prima tv assoluta su Giallo niente paura, perchè gli episodi inediti della serie poliziesca sono disponibili anche in streaming su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare del programma.
Scopri dove siamo rimasti in Tatort 3 stagione!
Lascia un commento