La nuova Taylor di Beautiful
Chi è la nuova attrice che interpreta Taylor in Beautiful? E perché è stata sostituita? La soap opera americana va in onda da oltre tre decenni su Canale 5 e ha ormai stregato anche il pubblico italiano con le sue disavventure sentimentali. Negli anni, molti personaggi (e rispettivi interpreti) hanno abbandonato la soap opera per diverse motivazioni e ormai da qualche anno anche Taylor mancava all’appello. Ma adesso il suo personaggio riapparirà anche sui piccoli schermi di Canale 5. Soltanto che ad interpretarla questa volta non sarà Hunter Tylo, bensì Krista Allen.
Taylor Beautiful prima e dopo
Il personaggio di Taylor è stato introdotto sin da subito come interesse sentimentale di Ridge Forrester. Ad interpretarla dagli Anni ’90 a poco tempo fa è stata Hunter Tylo. Taylor è una dottoressa introdotta nella trama come oncologa di Caroline, affetta da leucemia fulminante. Ed è grazie a Caroline e al periodo estremamente difficoltoso per la famiglia Forrester che Taylor e Ridge si avvicinano sempre più fino ad innamorarsi. Sin da subito Taylor è stata presentata come la nemesi di Brooke e negli anni la loro rivalità non è mai svanita. Insieme a Ridge, Taylor ha avuto tre figli: le due gemelle (Phoebe e Steffy) e Thomas.
Taylor di Beautiful oggi foto
Krista Allen di Beautiful età
Ma chi è Krista Allen, la nuova attrice di Beautiful? L’attrice classe 1971, dunque 52enne, ha preso il posto di Hunter Tylo ed è un’attrice ben nota al pubblico del piccolo schermo così come al cinema. Ha recitato ad esempio in serie tv come Due poliziotti a Palm Beach, Pacific Blue, Baywatch dove ha interpretato Jenna Avid, X-Files, Streghe, Smallville, Friends, Due uomini e mezzo e Dirty Sex Money. Di recente si è unita al cast di The L.A. Complex, Significant Mother ed infine Beautiful. Krista Allen si unisce al cast della soap opera a partire dal 2021, ma in Italia arriva soltanto nel 2023.
Lascia un commento