Taylor Swift e Travis Kelce ricreano un momento iconico di One Tree Hill
Taylor Swift e Travis Kelce sono diventati la coppia più amata – e dibattuta – del gossip americano, specialmente da quando Taylor ha iniziato a presenziare alle partite del fidanzato. Lo scorso weekend non ha fatto eccezione. Domenica 28 gennaio Taylor era sugli spalti quando i Kansas City Chiefs – la squadra di Kelce – ha vinto contro i Baltimore Ravens, passando così il turno e arrivando alla finale del campionato di football americano, il Super Bowl LVIII che si terrà domenica 12 febbraio.
Travis Kelce ha segnato un touchdown nel primo quarto, suggellando la vittoria e facendo sì che i Baltimore Ravens uscissero sconfitti dal match che si è giocato all’M&T Bank Stadium di Baltimore, nello Stato americano del Maryland. In attesa di ricevere il trofeo della AFC Championship insieme al resto della squadra, mogli, fidanzate, amici e famigliari dei membri della squadra dei Chiefs hanno invaso il campo per festeggiare la vittoria. Tra questi c’era anche Taylor Swift, che ha baciato il compagno di fronte alle telecamere: una clip del loro tenero abbraccio è stata vista più di 6 milioni di volte su Twitter.
In attesa di scoprire chi si aggiudicherà la vittoria al Supoer Bowl – i Kansas City Chiefs se la contenderanno coi San Francisco 49ers -, Taylor Swift continua a portare la cultura pop nel mondo del football, per la gioia di chi la segue e di chi, prima della sua relazione con Travis Kelce, non si era mai interessato al football. Torniamo al momento del bacio tra Taylor e Travis. Gli irriducibili fan di One Tree Hill non hanno potuto fare a meno di ricordare *quel* momento della quarta stagione. Nel nono episodio Lucas (Chad Michael Murray) bacia Peyton (Hilarie Burton) dopo la vittoria messa a segno nella partita decisiva per il campionato. Non è tardata ad arrivare anche la risposta di Hilarie Burton, interprete di Peyton, che ha sottoscritto in pieno questo paragone scrivendo “Sì sì sì” e aggiungendo l’emoji del cuore.
Yes yes yes. 💖 https://t.co/3tsloPC0tb
— Hilarie Burton Morgan (@HilarieBurton) January 29, 2024
Lascia un commento