Team Kaylie 4 parte ci sarà? La terza ha esordito lunedì 3 febbraio, su Netflix.
Come riportato lo scorso febbraio, il colosso dello streaming ha commissionato 20 episodi per la prima stagione della sit-com Team Kaylie, creata da Tracy Bitterolf. Al suo esordio, avvenuto lo scorso 23 settembre, soltanto cinque episodi costituivano la prima parte di Team Kaylie. Altri sei si sono aggiunti in qualità di “Parte 2” lo scorso 2 dicembre, per un totale di 11 episodi resi disponibili finora.
Sono nove gli episodi inediti di Team Kaylie che costituiscono la Parte 3 di Team Kylie al debutto lunedì 3 febbraio su Netflix. Ci sarà anche una quarta parte oppure è finita qui?
Team Kaylie 4 si farà o no?
Netflix non ha ancora ufficializzato il rinnovo di Team Kaylie per la quarta parte.
A differenza delle precedenti costituite da cinque episodi ciascuna, la terza ne conta quasi il doppio. Con l’uscita della terza parte, Netflix ha distribuito tutti e venti gli episodi che aveva commissionato nel febbraio 2019.
Il rinnovo di Team Kaylie 4 rappresenta l’unica possibilità di vedere altri episodi poiché quelli ordinati in precedenza dallo streamer sono già tutti disponibili in catalogo. Il fatto che Netflix non abbia distribuito i restanti nove episodi suddividendoli in due parti da cinque e quattro episodi, rispettivamente, potrebbe essere interpretato come un cattivo presagio per il futuro della serie.
Netflix avrebbe potuto voler “bruciarsi” gli episodi rimanenti di Team Kaylie in una volta sola, invece di conservarli e distribuirli in due occasioni separate, a fronte di una performance del titolo non all’altezza delle aspettative. Tuttavia queste sono soltanto ipotesi: bisognerà aspettare di sapere cosa deciderà Netflix, che magari si riserva di decidere avendo in mano i dati di visione delle altre serie per ragazzi al debutto in questi mesi come Il mio grande amico Dude e L’universo in espansione di Ashley Garcia.
Team Kaylie, creata da Tracy Bitterolf ha per protagonista Bryana Salaz nei panni della protagonista titolare, un’adolescente superficiale e ossessionata dalla popolarità sui social media. Per scontare la condanna ai lavori socialmente utili del tribunale, Kaylie Konrad si ritrova assegnata a capitanare l’attività del doposcuola di una scuola media situata in un quartiere difficile.
Al fianco di Bryana Salaz, nel cast di Team Kaylie troviamo Alison Fernandez nelle vesti di Amber, Symera Jackson nella parte di Jackie, Elie Samouhi nel ruolo di Chewy, Kai Calhoun nei panni di Ray Ray, e Eliza Pryor interprete di Valeria.
Lascia un commento