Team Kaylie serie Netflix uscita: 23 settembre 2019
Debutta lunedì 23 settembre su Netflix la prima stagione di Team Kaylie, la nuova serie live-action dedicata ai più giovani che lo streamer lancia con i primi cinque episodi.
Dopo i successi di Malibu Rescue, Ci Mancava Solo Nick, Prince of Peoria, Alexa & Katie, Free Rein e Greenhouse Academy, il colosso dello streaming espande la propria programmazione rivolta a bambini e teenager con la sit-com Team Kaylie, creata da Tracy Bitterolf.
Protagonista è l’attrice e cantante Bryana Salaz, già concorrente del talent canoro americano The Voice. Sviluppata e prodotta da Pamela Eells O’Connell, coinvolta anche in qualità di showrunner, tramite la sua società di produzione Bon Mot Productions, Team Kaylie è diretta da Bob Koherr. Le riprese sono iniziate venerdì 1 febbraio.
Team Kaylie serie Netflix trama: di cosa parla
Bryana Salaz interpreta Kaylie Konrad, una ricca celebrità di 19 anni ossessionata dai selfie che ha ricevuto dal tribunale l’ordine di svolgere servizi sociali: nello specifico, Kaylie condurrà il Club Wilderness in una scuola media situata in una zona a rischio della città. Quando Kaylie è costretta ad uscire dalla sua zona di sicurezza, la giovane dimostrerà ai suoi follower, ai bambini e a sé stessa di essere molto di più del bel visino che la sua mamma-manager ha sempre sfoggiato. Nel corso della serie, Kaylie e i membri del Club Wilderness si uniranno per trovare un terreno comune: sono tutti un po’ persi e ciò che li accomuna è la ricerca di una mappa che li guidi nelle rispettive vite. Ciò che impareranno nel corso della serie è che l’unico modo per arrivare vivi dall’altra parte è col supporto di buoni amici.
Team Kaylie serie Netflix cast: attori e personaggi
“Mi ero ripromessa di realizzare una serie tv che avrei voluto guardare io quando avevo otto anni. Il risultato è una serie che vorrei guardare anche da adulta, il che significa che Team Kaylie è sia per bambini che per i più grandi, oppure che forse io non sono mai cresciuta. Sono entusiasta di collaborare con Netflix” ha dichiarato Tracy Bitterolf.
Al fianco di Bryana Salaz nella parte della protagonista titolare, a completare il cast troviamo
- Alison Fernandez (Once Upon a Time) nei panni di Amber, una ragazza dura, impulsiva che ha imparato ad arrangiarsi; Amber è la brillante leader del Wilderness Club, e non è per niente entusiasta della presenza di Kaylie
- Symera Jackson (Sydney To The Max) nei panni di Jackie, una studentessa con ottimi voti che cerca sempre di compiacere il prossimo e ambisce ad entrare in un college dell’Ivy League
- Elie Samouhi (Bizaardvark) nei panni di Chewy, l’imbranato giullare di classe che fa le cose a modo proprio
- Kai Calhoun nei panni di Ray Ray, descritto come un favoloso appassionato di cultura pop che venera Kaylie e il suo guardaroba
- Eliza Pryor (Alexa & Katie) nei panni di Valeria, che sogna di essere una strega e fatica a rapportarsi col prossimo
Team Kaylie serie Netflix streaming: dove vederla
Team Kaylie è una serie Netflix Original: in quanto tale è possibile vederla esclusivamente sulla piattaforma streaming, che la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento