“È raro che le commedie permettano anche ai personaggi secondari di evolversi,” afferma Jeremy Swift, interprete di Leslie Higgins, il direttore delle comunicazioni della squadra AFC Richmond nella serie Ted Lasso.
Alla vigilia del debutto della seconda stagione disponibile da venerdì 23 luglio su Apple TV+, l’attore inglese si diceva profondamente grato al pubblico che ha reso Ted Lasso la serie rivelazione dell’ultimo anno. “Il messaggio di positività della serie è contagioso: Ted vede il meglio negli altri e si impegna perché ciascuno dia il massimo nella propria vita e nel lavoro”.
Concorda Nick Mohammed, interprete del neo-promosso assistente coach Nathan. “A convincermi che questa serie sarebbe stata grande fu il talento di Jason Sudeikis e Bill Lawrence” dice Mohammed riferendosi ai co-creatori della serie. Fan degli spot pubblicitari di NBC Sports che nel 2013 originarono il personaggio, Mohammed ha parlato della sfida che la seconda stagione ha rappresentato per lui. “Nei prossimi episodi entreremo nella mente di Nick, che adesso ha una persona sotto di lui. Cimentarmi in questa nuova versione non è stato facile ma è venuto spontaneamente,” ha raccontato l’attore.
In apertura di post il video integrale con il racconto di Jeremy Swift e Nick Mohammed riguardo all’esperienza di Ted Lasso, la cui seconda stagione è disponibile in streaming dal 23 luglio su Apple TV+ con un episodio a settimana.
Lascia un commento