Ted Lasso, presentate le Barbie ufficiali dei personaggi
Mattel ha lanciato una nuova collezione di Barbie ispirata ai personaggi di Ted Lasso. L’azienda numero due per fatturato nel mondo dietro a Lego ha portato in vita i tre protagonisti della serie tv di Apple Tv+, Ted, Rebecca e Keeley.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli outfit delle bambole sono i più iconici dei personaggi trasformati in action figure. Ted indossa la classica tuta dell’AFC Richmond con una cerniera frontale funzionante. È dotato anche di accessori come i suoi tipici occhiali da sole, un fischietto e un pallone da calcio. La versione di Rebecca, la proprietaria del club indossa una elegante camicetta color champagne con pantaloni neri e classici tacchi. Tutto abbinato a orecchini dorati e una borsa alla mano. Una replica perfetta del personaggio interpretato da Hannah Waddingham.
Infine, ultima, ma non per importanza, la Barbie di Keeley (Juno Temple nella serie), vestita con un abito rosa con colletto alla mandarina, eleganti tacchi dorati e una mantella nera in pelliccia. Il suo look è arricchito dalla sua tipica coda di cavallo alta, orecchini brillanti dorati e una clutch rosa. Keeley è tanto Barbie quanto lo è Margot Robbie nel film di Greta Gerwing. Le bambole sono pre-ordinabili su Amazon.
Creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis, Ted Lasso racconta la storia di Ted, il quale, inaspettatamente viene ingaggiato come allenatore di calcio dalla presidente dell’AFC Richmond, nonostante lui sia un coach di football americano. Tra i riconoscimenti principali, ricordiamo il Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale (Jason Sudeikis) e tre Emmy come miglior serie commedia, attore protagonista in una serie comica (Sudeikis) e attore non protagonista nella stessa categoria (Brett Goldstein).
Con il destino della serie tv di Apple ancora da decidere, queste nuove action figure sono la perfetta soluzione per riempire il vuoto creato dalla mancanza dallo show. Un perfetto regalo per i fan del Richmond anche in vista del periodo di Natale, non troppo lontano.
Lascia un commento