Ted Mosby ce l’ha fatta! Josh Radnor si è sposato
Il protagonista di How I Met Your Mother, Josh Radnor, si è sposato con la psicologa di Brooklyn Jordana Jacobs. Una storia a lieto fine quella dell’attore, cantante che non può che non essere associata al suo iconico personaggio Ted Mosby. La base della storia della sit-com di successo è proprio la ricerca della donna della vita del personaggio di Radnor.
Entra ora nel mondo di Disney+
Nei primi giorni di gennaio, durante una bufera di neve, Josh Radnor e Jordana Jacobs hanno detto il fatidico sì. Con un post sul profilo Instagram dell’attore è stato reso pubblico il matrimonio e possiamo anche vedere le bellissime foto.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“È stato un incredibile fine settimana pieno di beatitudine nevosa e travolgente”, ha scritto l’attore 49enne ringraziando tutti gli amici che hanno partecipato al lieto evento. Ma soprattutto ringraziando Jordana: “Non riesco a credere alla grande fortuna che ho di poter chiamare questa donna straordinaria mia moglie”. I due si sono sposati il 6 gennaio 2024 al Cedar Lakes Summer, un campo estivo trasformato in uno spazio per eventi a Port Jervis, New York.
How I Met Your Mother (HIMYM) è una popolare sit-com televisiva statunitense che è stata trasmessa per la prima volta dal 2005 al 2014. La serie è stata creata da Carter Bays e Craig Thomas ed è nota per la sua struttura narrativa unica. La storia è raccontata attraverso flashforward mentre il protagonista, Ted Mosby, racconta ai suoi figli come ha incontrato la loro madre.
How I Met Your Mother è stata apprezzata per la sua scrittura intelligente, le trame complesse e il modo in cui ha affrontato temi come l’amicizia, l’amore e la crescita personale. Tuttavia, il finale della serie ha suscitato opinioni contrastanti tra i fan, con alcune critiche per la sua inaspettata svolta narrativa. Nonostante ciò, la serie ha mantenuto una base di fan fedele nel corso degli anni.
Lascia un commento