TEEN WOLF 6B su Netflix: 1 settembre 2018
Dopo la fine della prima parte della stagione 6, quando esce Teen Wolf 6B su Netflix? La risposta è il 1 settembre 2018. A distanza di 5 mesi dall’uscita dei primi dieci episodi, Netflix, quindi, caricherà i restanti episodi della serie!
Teen Wolf 6 quando esce su Netflix? Il 1° aprile 2018
UPDATE 6 aprile 2018: La sesta stagione di Teen Wolf è stata caricata su Netflix, come avevamo annunciato, il 1 aprile 2018. Tuttavia al momento non sono presenti tutti gli episodi ma solo i primi dieci; siamo quindi in attesa dell’arrivo della 6B!
UPDATE 22 marzo 2018: La sesta stagione di Teen Wolf arriva su Netflix domenica 1 aprile 2018. Come la stagione precedente, anche la sesta stagione (che dovrebbe essere l’ultima) sarà composta da 20 episodi.
La sesta e ultima stagione di Teen Wolf ha debuttato in Italia lo scorso 2 aprile 2017 sul canale satellitare Fox (numero 112 di Sky). Divisa in due parti, Fox ha mandato in onda i primi 10 episodi di Teen Wolf 6 stagione dal 2 aprile 2017 al 4 giugno 2017 e gli ultimi 10 – quelli che concludono anche l’intera serie teen dedicata ai licantropi – dal 17 settembre 2017 al 19 novembre 2017. Negli Stati Uniti, invece, Teen Wolf viene trasmessa sin dal suo debutto nel 2001 dal canale statunitense MTV. Le prime cinque stagioni di Teen Wolf sono disponibili in streaming all’interno del catalogo di Netflix Italia, quindi la domanda che ora sorge spontanea è quando potremo vedere anche gli episodi della sesta stagione sul re dei siti di streaming. E, quindi, Teen Wolf 6 quando su Netflix? Le prime due stagioni sono state inserite verso la fine di giugno 2016, successivamente sono arrivate la terza e la quarta, mentre dal 1° aprile 2017 è stata inserita anche la quinta stagione in binge watching. Alla domanda Teen Wolf 6 quando su Netflix, non abbiamo ancora una risposta ufficiale, in quando il colosso di streaming non ha ancora comunicato la data precisa in cui renderà disponibili agli abbonati italiani gli ultimi venti episodi della serie appartenenti a Teen Wolf 6 stagione. Possiamo però immaginare che Teen Wolf 6 stagione su Netflix possa seguire il trend delle stagioni precedenti: a quel punto ci aspetteremmo di veder approdare su Netflix Italia Teen Wolf 6 stagione intorno ad aprile 2018. Appena ci saranno comunicazioni ufficiali, ti terremo aggiornato!
Teen Wolf 6 è l’ultima della serie? Forse no! Le ultime news
E’ stato annunciato nel luglio 2016, che la sesta stagione di Teen Wolf sarebbe stata anche l’ultima. Non l’hanno presa bene i fan della serie di MTV che ormai si erano affezionati moltissimo ai personaggi protagonisti della storia. L’annuncio è stato dato dallo showrunner creatore della serie Jeff Davis durante il Comic Con di San Diego, il quale aveva dichiarato: “Siamo tutti tristi per la fine della serie, ma siamo felici di essere potuti venire al Comic Con e di aver potuto condividere con voi la notizia. I protagonisti sono sul punto di laurearsi ed è una cosa importante per loro: è soprattutto una cosa importante per Scott, che è preoccupato di come possa lasciare Beacon Hills”.
Nonostante questi annunci, nell’estate 2017 si è parlato di un possibile ritorno di Teen Wolf e di un possibile accordo tra MTV e l’ideatore di Teen Wolf Jeff Davis per riportare alla vita la serie entro “un paio d’anni” e con una “nuova classe“. L’annuncio è stato dato dal presidente di MTV Chris McCarthy che in un’intervista ha dichiarato: “Questi personaggi e queste storie hanno raggiunto un picco. Stiamo parlando con Jeff di come poter mantenere in vita il franchise. La cosa bella dell’evoluzione dei media è che puoi vedere la serie in corso attraverso una serie di podcast e poi vedere la risurrezione di una nuova classe in un paio d’anni”. Incrociando le dita su quanto potrebbe accadere nei prossimi anni, noi intanto attendiamo di vedere anche su Netflix il ritorno di Jackson, Derek, Stiles e Ethan. Se vuoi saperne di più su che cosa si prospetta nel futuro della serie Teen Wolf, clicca sul link e leggi questo nostro articolo!
Teen Wolf 6 trama: ecco di cosa parla
Che cosa succede in Teen Wolf 6 stagione? Nella quinta stagione, Scott (interpretato da Tyler Posey) e i suoi amici hanno dovuto affrontare delle prove di lealtà e stringere nuove alleanze per fermare la Bestia, decisa a distruggere Beacon Hills. Il tema principale della sesta stagione di Teen Wolf è il tema della memoria. Stiles (interpretato da Dylan O’Brien) scompare dalla serie, rapito e cancellato dalla realtà dai terribili Ghost Rider, i nemici con cui il branco si deve confrontare nel corso degli episodi conclusivi della serie. Dalle parole dello showrunner Jeff Davis si capisce come il tema della memoria utilizzato nella stagione conclusiva voglia esplorare “come la vita può essere cambiata e influenzata da una singola persona, e cosa significa la sua perdita. È una cosa che riguarda la memoria”. Intanto, Scott deve affrontare una duplice minaccia: da una parte, i cacciatori di Gerard Argent e, dall’altra, il mostruoso Anuk-Ite, che soffia sul fuoco per indurre umani ed esseri soprannaturali a uccidersi a vicenda. Se vuoi scoprire di più sull’episodio finale di Teen Wolf, leggi la nostra recensione, ma fai attenzione agli spoiler!
nicoletta dice
scusate ma su netflix ho visto solo gli episodi legati alla scomparsa e ritorno di stiles. e si conclude con loro due che terminano i liceo.
la successiva trama in cui compare anche derek non è stata trasmessa su netflix. verrà trasmessa ?