Un video pubblicato dal sempre affidabile Teen Wolf News confermerebbe la presenza sul set della stagione 6B di Teen Wolf di Dylan O’Brien (Stiles) e Tyler Hoechlin (Derek) per un episodio molto speciale. Il video in questione risale a lunedì 13 febbraio ed è stato girato da una fan che si è intrufolata sul set di Teen Wolf presso il City Market a Los Angeles. Nel video si scorgono in lontananza due ragazzi – che secondo la testimone sono Dylan O’Brien e Tyler Hoechlin – che giocano a lanciarsi una palla nel parcheggio del set di Teen Wolf. Secondo Teen Wolf News l’autrice del video è attendibile: si tratta di una ragazza nota a Los Angeles per riuscire ad avvistare e conoscere tutti i suoi attori preferiti.
Il celebre fansite di Teen Wolf ha anche chiesto una conferma o una smentita a Jeff Davis, produttore esecutivo di Teen Wolf, il quale ha soltanto dichiarato che “l’intraprendenza dei fan non smetterà mai di sorprendermi”. Lo showrunner è vincolato alla segretezza da MTV e non può rivelare quali sono i volti familiari che ritorneranno per gli ultimi 10 episodi di Teen Wolf, in partenza quest’estate negli Stati Uniti. Una cosa è certa, ci saranno molti più ritorni di quelli che ci aspettavamo: “più personaggi di quanto inizialmente previsto ritorneranno a Beacon Hills per dire addio alla serie. Avevo una lista di persone che desideravo coinvolgere e adesso ne ho molte di più di quelle che mi aspettavo. È molto bello, una sorta di prova di quanto tutti abbiano tenuto all’esperienza nella serie e vogliano tornare”.
Ancora non sono trapelati molti dettagli sulla trama di Teen Wolf 6B stagione: Scott (Tyler Posey) si prepara per andare al college, ma il suo sogno universitario dovrà aspettare quando viene trascinato ancora una volta nelle trame soprannaturali di Beacon Hills. La storia degli ultimi 10 episodi è descritta come un omaggio ai romanzi di H.P. Lovecraft: Scott e il branco dovranno affrontare dei nuovi nemici, un aggressivo gruppo di cacciatori di licantropi chiamati “The Faceless” (i senzafaccia), e per vincerli Scott chiederà l’aiuto di una serie di volti familiari della serie. Stiles (il cui vero nome è stato finalmente svelato) e Derek saranno tra questi? Non ci resta che aspettare l’estate per scoprirlo.
Lascia un commento