Teen Wolf 6b senza Stiles? Svelati i piani originari
Per un certo periodo erano circolate, tra i fan di Teen Wolf, alcune teorie secondo cui l’attore Dylan O’ Brian, che interpreta Stiles, non sarebbe stato presente nelle ultime puntate della sesta stagione della serie.
Queste teorie sono poi state smentite, dal momento che Stiles ci sarà, ma non erano poi così campate in aria: è stato lo stesso Dylan O’ Brian, infatti, a confermarle nel corso di un’intervista per Entertainment Online!
Questo ritorno è stato molto importante per me. Non era nei piani. Originariamente, non sarei potuto essere presente alle riprese degli ultimi dieci episodi, infatti non erano previsti da nessun contratto.
Per fortuna, l’attore e la produzione sono riusciti ad organizzarsi per fare in modo che Stiles tornasse negli ultimi episodi della serie, che terminerà proprio con la sesta stagione:
È stato bello riuscire a trovare del tempo nelle due settimane in cui sono tornato a casa, così da poter apparire in qualche episodio. Per me è stato molto importante, perchè sono stato nella serie dall’inizio. È stato il mio promo vero ruolo, quindi sarebbe stato difficile per me non essere in qualcosa che sta andando avanti ancora ora.
Nel corso del panel dedicato a Teen Wolf, tenutosi al San Diego Comic-Con, molti attori della serie hanno parlato della possibilità di apparire nel reboot di Teen Wolf. Mentre Tyler Posey ha dichiarato che vorrebbe addirittura far parte del cast regolare, sembra che Dylan O’ Brian abbia già scartato questa possibilità:
Non ho ancora sentito notizie o informazioni specifiche, ma posso garantirvi che è molto probabile che io non ci sarò.
Sembrano quindi esserci poche speranze di rivedere il suo personaggio nel reboot di Teen Wolf, ma sapere quanto ci tenesse ad essere presente nelle ultime puntate della serie scalderà sicuramente il cuore di tutti i fan!
Lascia un commento