Teen Wolf 6×16 recensione
Dopo una piccola pausa torna Teen Wolf con una sesta stagione che ci stupisce sempre di più. La divisione tra umani ed esseri sovrannaturali è sempre più netta tanto da spingere i ragazzi a scuola a identificarsi ferendosi. Un’immagine abbastanza macabra e triste, che non è stata di mio gradimento, ma che sicuramente rende chiaro e immediato il metodo di riconoscimento. Anche Edgar ne rimane vittima, ma è interessante come Nolan riesca ad arrivare proprio nel momento in cui sta per venire la sua fine. I sospetti su Nolan aumentano, sembra sempre arrivare quando muore qualcuno proprio come una banshee.
A proposito di Banshee, Lydia come al solito arriva giusto in tempo a salvare la nuova coppietta intrappolata nell’armeria di Gerard. I nostri eroi sono in pericolo, ma il tempo per la limonata del secolo lo trovano lo stesso.
Ho sempre remato contro la coppia Malia e Scott, ma devo ammettere che questa volta era arrivato il momento del bacio, ci stavano girando troppo intorno. Peccato che Stiles non è a conoscenza di nulla e mi piacerebbe vedere la sua reazione. Non ditemi che risolvono con una pacca sulla spalla. Non ci siamo proprio!
Un’altra coppia inedita che mi è piaciuta un sacco è quella Liam e Theo. Theo riesce un po’ a tenere a freno la rabbia che pervade Liam dovuta molto probabilmente dall’Anukite che lo fa reagire in questo modo incontrollato. Liam dovrà stare attento ora che il piano di Gerard è dividere l’Alfa dal suo Beta per indebolirlo.
L’ultima scena ci lascia col fiato sospeso, l’irruzione in casa di Scott finisce con un lago di sangue, ma non si vede la vittima. La mano che si vede sembra di Melissa, ma i miei sospetti ricadono su Argent, perché tutte le volte che Lydia ha avuto una delle sue visioni era con lui.
Arriverà finalmente Stiles? A chi appartiene tutto quel sangue? Sarà Theo sincero con Liam o lo porterà verso la fine? #StayTuned
Lascia un commento