Teen Wolf 7 si fa?
Da mesi circolano ipotesi sull’arrivo di una possibile stagione 7 o comunque di un ipotetico film sequel di Teen Wolf. Di risposte chiare e sicure però non ne sono arrivate, fino a ora almeno. Quindi quello che ci chiediamo è: Teen Wolf 7 si farà? Risponde Jeff Davis, il creatore della serie tv!
Sul possibile ritorno di Teen Wolf se ne è anche parlato durante la big reunion di giugno sul canale ufficiale YouTube di MTV, condotta da Josh Horowitz e alla quale ha partecipato gran parte del cast. Alla reunion virtuale hanno infatti partecipato Jeff Davis e il cast composto da Dylan O’Brien (Stiles Stilinski), Tyler Posey (Scott McCall), Holland Roden (Lydia Martin), Ian Bohen (Peter Hale), Shelly Henning (Malia Tate/Hale), Dylan Sprayberry (Liam Dunbar), Cody Christian (Theo Raeken), Charlie Carver (Ethan), Max Carver (Aiden), Arden Cho (Kira Yukimura), Linden Ashby (Noah Stilinski), Melissa Ponzio (Melissa McCall), Khylin Rhambo (Mason) e Orny Adams (Coach Bobby Finstock).
Tra le tante tematiche è stato chiesto ai protagonisti dove vedono i loro personaggi oggi, alimentando quindi le speranze di un possibile revival e ciascuno di loro ha svelato dove pensa che siano i loro personaggi. Il coach Finstock è sempre a Beacon Hills, Malia probabilmente è una guardia di sicurezza, Kira ancora con gli Skywalker. Liam continua a giocare a lacrosse, Ethan è sicuramente a Londra con Jackson e Mason sta ancora con Cory ma dopo tutto quello che ha scoperto sul soprannaturale sta investigando su qualche fenomeno paranormale.
Peter è fuori città, Lydia si è laureata in medicina, Noah Stilinski e Melissa sono ancora a Beacon Hills con Stiles come sceriffo. E Scott? Probabilmente è in vacanza alle Hawaii a rilassarsi e a fare surf e riceve visite da Noah, Melissa e Stiles. La live si era conclusa con Melissa Ponzio (Melissa anche nella serie) che incitava Jeff Davis, il creatore, a tornare a scrivere il sequel di Teen Wolf e lui aveva risposto che aveva in mente un nuovo branco.
Ma il creatore si è messo effettivamente all’opera oppure no? Un fan della serie, Paul V. Rea, ha voluto chiarimenti in merito, anche perché ha colto in flagrante un canale YouTube che si spacciava per il canale ufficiale di MTV che riportava false notizie. Tra queste quella dell’arrivo della stagione 7 di Teen Wolf a gennaio 2021. Dato che il falso canale aveva moltissimi seguaci e like, ha deciso di scrivere direttamente a Jeff Davis, il quale ha risposto in modo chiaro e limpido, eliminando ogni dubbio.
Risponde Jeff Davis
Ecco cosa ha risposto Jeff: “Non c’è nessun piano per una stagione 7. Si è parlato di un reboot di Teen Wolf. Sì. Ne ho parlato con MGM che vuole che venga realizzato. Sarebbe un completo reboot. Ogni personaggio, storia o mitologia dello show originale MTV necessiterebbe di un accordo tra MTV e MGM. Non ne so nulla al riguardo“.
Il che significa che al momento non è stato ancora ufficializzato niente e che comunque servirebbe il via da parte di MTV per realizzare il progetto. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne di più. Intanto ecco il video dove il fan mostra la mail ricevuta da Jeff Davis in persona che gli conferma la notizia:
Bia dice
dovete fare un altra serie io piango