Teen Wolf amori nati sul set!
Lavorando a stretto contatto per molto tempo è normale che si creino legami molto solidi, alcuni dei quali si trasformano pian piano in sentimenti e relazioni più forti. È quello che è accaduto anche sul set della serie Teen Wolf, che ha contribuito a far nascere alcune storie d’amore. Teen Wolf amori sul set: scopriamoli tutti!
Colton Haynes e Holland Roden
Così come accaduto a Jackson e Lydia, anche gli attori che li interpretavano, Colton Haynes e Holland Roden sono stati insieme! La loro storia è iniziata nel 2013, ma non è durata moltissimo: dopo meno di sette mesi, infatti, la relazione è finita.
I due, comunque, sono rimasti ottimi amici e lo dimostrano anche alcuni post che la stessa attrice Holland Roden ha condiviso sul suo profilo Instagram, in memoria dei vecchi tempi.
Colton Haynes ha fatto coming out nel 2016, rivelando al mondo di essere gay. L’attore è stato sposato con il fiorista delle celebrità Jeff Leatham, ma il loro matrimonio non è durato molto. Dopo solo sei mesi dalle nozze, avvenute il 27 settembre 2017, i due hanno infatti divorziato. Nel mese di marzo 2018 Colton avrebbe depositato la domanda di divorzio presso il tribunale di Los Angeles. Alcune fonti hanno indicato come causa della rottura “differenze inconciliabili”. Ma alcune voci dicono altro… La canzone scritta da Colton Haynes Man It Sucks racconta la storia di un tradimento. L’attore canta “Non mi piace quando sei fuori tutta la notte e non rispondi mai al telefono. Ti seguo in giro per il mondo solo per essere lasciato tutto solo e fa proprio schifo”. Quindi Jeff Letham ha tradito Colton? Forse no. È stato proprio Colton a smentirlo con un tweet che riporta: “Jeff non mi avrebbe mai tradito. Lui è un uomo fantastico”. Ma quindi per chi era la canzone? E soprattutto, come mai hanno divorziato così presto?
jdjdjd dice
idiwod