Teen Wolf coppie che hanno segnato la serie
3. Liam & Hayden
In Teen Wolf coppie che ci hanno fatto sospirare come Hayden Romero e Liam Dubar ne abbiamo viste poche. I due si conoscono sin da piccoli, nonostante all’inizio si detestassero, fra questi due giovani beta l’amore è sorto spontaneo. Dopo che Liam si è trasferito alla Beacon Hills high School, lui e Hayden si sono ritrovati. All’inizio la ragazza non poteva soffrirlo, visto che anni prima lui le aveva accidentalmente rotto il naso (e lei aveva ricambiato facendo altrettanto). passando più tempo assieme per via delle lezioni, l’astio della ragazza cominciò a dissiparsi. Impossibile dimenticarsi la disperazione di Liam quando Hayden rimase avvelenata dagli esperimenti dei Dottori del Terrore. Dopo la resurrezione della ragazza per mano di Theo, Hayden è stata accettata nel branco di Scott, che le ha donato il suo morso rendendola la sua seconda beta dopo Liam. Al momento i due ragazzi si sono separati, perché Hayden ha lasciato Beacon Hills prima della seconda parte della stagione 6.
2. Scott & Allison
Aaah Scott e Allison. Gli inizi di Teen Wolf, quando lui era ancora considerato uno sfigato e lei era la ragazza nuova della scuola. Purtroppo non sono mai riusciti a creare di nuovo una relazione così appassionante e con una chimica così palpabile per Scott. Sarà stata anche la situazione a là Romeo e Giulietta: lui un lupo mannaro, lei proveniente da un’antica famiglia di cacciatori, gli Argent. Fatto sta che anche in punto di morte, Allison ha dichiarato di non aver mai smesso di amare Scott, anche se entrambi in quel momento stavano con altre persone, e i fan di Teen Wolf non hanno mi smesso di sperare in un suo ritorno dalla tomba.
1. Lydia & Stiles
E arriviamo infine alla coppia che ci ha tenuti così incollati allo schermo in tutti questi anni, la ship delle ship: Stydia. Stiles è sempre stato innamorato dell’algida reginetta del liceo, uno fra i pochi a notare la sua intelligenza e sensibilità anche quando erano sepolte sotto strati di cattiveria. Lydia dal canto suo ha cominciato col tempo a confidare in Stiles, soprattutto quando ha cominciato a sviluppare le sue capacità psichiche da banshee. Nelle stagioni intermedie sembrava che l’amore fra questi due personaggi fosse naufragato definitivamente, con Stiles impegnato con Malia e Lydia che dopo la morte di Aiden sembrava pronta a consolarsi fra le braccia dell’agente Parrish. invece con un colpo di penna Jeff Davies ha fatto in modo che l’amore fra i due fosse la chiave per la salvezza di Stiles dalla prigionia dei cavalieri della morte. Senza Lydia, incapace di dimenticare il ragazzo, e in grado di richiamarlo nel nostro mondo grazie al loro legame, difficilmente Stiles si sarebbe salvato dal limbo della caccia selvaggia.
agata dice
ma per caso sapete se su Teen Wolf Derek e Stiles staranno insieme ??