Teen Wolf film quando esce? Il 23 febbraio 2023 su Paramount+
Arriva una grande notizia per i fan di Teen Wolf: è fissato per giovedì 23 febbraio 2023 il debutto in esclusiva su Paramount+ del film sequel “Teen Wolf: The Movie”.
Da tempo ormai i fan attendevano impazientemente notizie sul futuro della serie. Teen Wolf si è concluso infatti nel 2017 con la sesta e ultima stagione e lo stesso attore protagonista, Tyler Posey, ha chiesto più volte a MTV di continuare lo show.
Dove vedere Teen Wolf il film
Adesso finalmente le sue (e le nostre) preghiere siano state esaudite: è Paramount+ a prendere in mano le redini dello show annunciando il debutto del lavoro sul film che continua la storia della serie tv giovedì 26 gennaio 2023 negli Stati Uniti, e da mercoledì 23 febbraio 2023 anche in Italia su Paramount+!
Wolf: The Movie, tuttavia, non è l’unico progetto a raggiungere l’Italia in quella data! Sempre il creatore e produttore della serie Jeff Davis, infatti, ha firmato una nuova serie originale a tema Teen Wolf intitolata Wolf Pack. MTV Studios produce entrambi i progetti disponibili dal 23 febbraio 2023 in esclusiva su Paramount+.
Teen Wolf film riprese
Le riprese del film sono ufficialmente iniziate nel marzo 2022, lo riporta EW svelando in esclusiva le foto del dietro le quinte.
Nelle foto vediamo molte location molto care e familiari ai fan della serie tv Teen Wolf: gli spogliatoi della scuola di Beacon Hills, un luogo dove Scott e Stiles erano soliti riunirsi prima e dopo il lacrosse. Ma non solo: ecco l’attore Tyler Posey di nuovo nei panni del licantropo più amato della serie!
Le riprese del film si sono concluse il 17 maggio, come ha confermato l’account ufficiale della serie.
Teen Wolf film trama, di cosa parla
Ecco la sinossi del nuovo film di Teen Wolf: la luna piena sorge a Beacon Hills, e con essa un male terrificante. I lupi stanno ululando ancora una volta, chiedendo il ritorno di Banshee, Coyoti Mannari, Segugi Infernali, Kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.
Teen Wolf film trailer
Teen Wolf film cast, chi torna della serie originale
Annuncia ufficialmente i membri del cast di Teen Wolf: The Movie. L’elenco è aggiornato al mese di maggio 2022, in seguito a nuove aggiunte:
- Tyler Posey (Scott McCall)
- Crystal Reed (Allison Argent)
- Holland Roden (Lydia Martin)
- Shelley Hennig (Malia Tate)
- Orny Adams (Coach Bobby Finstock)
- Linden Ashby (Sceriffo Noah Stilinski)
- J.R. Bourne (Chris Argent)
- Seth Gilliam (Dr. Alan Deaton)
- Colton Haynes (Jackson Whittemore)
- Melissa Ponzio (Melissa McCall)
- Dylan Sprayberry (Liam Dunbar)
- Ian Bohen (Peter Hale)
- Khylin Rhambo (Mason Hewitt)
- Tyler Hoechlin (Derek Hale)
- Nobi Nakanishi (Deputato Ishida – nuovo personaggio!)
Altri membri del cast potrebbero essere annunciato prossimamente.
Ebbene sì: Crystal Reed torna nei panni di Allison Argent, la cacciatrice grande amore di Scott McCall che morì tragicamente nella terza stagione della serie tv originale. Sarà solo un’apparizione flashback o la faranno davvero tornare dal regno dei morti?
Non stupisce certo il ritorno di Tyler Posey nei panni del licantropo Scott McCall essendo stato uno dei principali sostenitori del ritorno di Teen Wolf. In un’intervista con Entertainment Weekly Tyler Posey rivela di essere felicissimo di tornare a interpretare Scott, ora più grande e lontano dall’ambiente scolastico, uno dei protagonisti della serie. “Penso che la cosa per cui sono più entusiasta sia vederli crescere [i personaggi di Teen Wolf, ndr]. Siamo stati al liceo per circa 10 anni. Sono entusiasta di vederli invecchiare e uscire dal liceo. Il liceo era un personaggio di per sé nello show, quindi sono entusiasta di vedere come sta andando senza che ci sia quel tipo di personaggio che era la scuola. Sarà interessante”.
Teen Wolf The Movie, chi non torna del cast originale
Ecco l’elenco degli attori che hanno annunciato ufficialmente di non tornare nel Teen Wolf film:
- Dylan O’Brien (Stiles Stilinski)
- Arden Cho (Kira Yukimura)
- Cody Christian (Theo Raeken)
Teen Wolf The Movie senza Stiles, Dylan O’Brien assente
Purtroppo uno degli attori più amati di Teen Wolf (e non solo) sembra non essere di ritorno a Beacon Hills per Teen Wolf: The Movie, stiamo parlando di Dylan O’Brien. L’interprete di Stiles non è tra i nomi che figurano nel cast del film.
“È stata una decisione difficile” ha rivelato Dylan O’Brien durante un’intervista a Variety rilasciata nel marzo 2022. “C’era molto in gioco. La serie mi è molto cara. È stata la prima cosa che ho fatto e ci sono tantissime persone lì a cui tengo molto. Era qualcosa che ho sempre cercato di far funzionare ma è successo tutto molto in fretta. Non sapevamo davvero cosa stava succedendo e ce lo hanno un po’ buttato addosso, il che va bene perché tutti noi [attori] amiamo la serie. Abbiamo cercato di farlo funzionare.”
Teen Wolf The Movie senza Arden Cho, Kira assente
L’attrice Arden Cho ha rifiutato di partecipare nel film perché le è stato offerto solo la metà del salario offerto alle altre tre ragazze di Teen Wolf (Roden, Reed e Hennig), lo rivela Deadline. Cho ha interpretato Kira Yukimura come guest star nella stagione 3 di Teen Wolf e poi come membro del cast regolare nelle stagioni 4 e 5. L’attrice è l’unica tra le protagoniste femminile ad avere origini asiatiche e questa differenza di salario sembra proprio una discriminazioni nei suoi confronti! Se le cose stanno davvero così allora Arden Cho ha fatto bene a rifiutare, nonostante sentiremo la mancanza di Kira nel film.
Teen Wolf The Movie senza Cody Christian, Theo assente
Non sarà della partita nemmeno Cody Christian, l’interprete di Theo Raeken nella quinta e nella sesta stagione. Perché Theo non c’è? Cody Christian ha spiegato che la sua assenza è dovuta ad impegni su altri set presi in precedenza che gli hanno impedito di girare il film di Teen Wolf. “Anche se la luna piena e i nostri programmi non si sono allineati questa volta, sono entusiasta di vedere cosa succederà nell’universo di Teen Wolf. Sarà sempre una casa. Avrà sempre il mio cuore spezzato di chimera” ha scritto su Twitter l’attore lo scorso aprile.
Teen Wolf film cast, nuovi attori e personaggi, c’è il figlio di Derek
Una novità molto interessante è in arrivo nel Teen Wolf film. L’attore Vince Mattis si unisce al cast come new entry ed interpreta un nuovo personaggio: Eli Hale, il figlio di Derek Hale! Un altro nuovo personaggio che vedremo nel film è Hikari Zhang, interpretata dall’attrice Amy Lin Workman.
Teen Wolf film italiano dove vederlo
In Italia, il film di Teen Wolf sarà disponibile su Paramount+, la piattaforma di ViacomCBS al debutto dal 15 settembre 2022 nel nostro Paese.
Dove vedere Teen Wolf film in streaming
La casa esclusiva del film di Teen Wolf sarà proprio il servizio di video on demand Paramount+.
Wolf Pack, tutto sulla serie tv a tema Teen Wolf
Wolf Pack invece è basato sulla serie di libri di Edo Van Belkom e “Segue le vicende di un ragazzo e una ragazza le cui vite sono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che erano stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro i ragazzi si uniscono per svelare il segreto che li unisce: il morso e il sangue di un lupo mannaro“.
Lascia un commento