Teen Wolf finale Scott senza occhi? È questo che fa presagire un frame del trailer di The Wolves of War, ultimissimo episodio per Teen Wolf, che si conclude domenica 20 settembre 2017. Possibile che per sconfiggere il mostruoso Anuk-Ite Scott si ritroverà senza occhi completamente accecato? E in caso riuscirà a rigenerarsi o non c’è speranza per l’alfa di Beacon Hills?
Teen Wolf 6B stagione finale
Nell’ultima stagione Scott e soci hanno prima dovuto vedersela con i cavalieri fantasma che facevano scomparire gli abitanti di Beacon Hills cancellandoli dalla memoria di tutti gli altri. Risolto questo problema, che è quasi costato la vita a Stiles, Scott Lydia e Malia sembravano pronti ad abbandonare la città natale per affrontare il mondo. Ma un nuovo clan di cacciatori, controllati dal perfido Gerard Argent, li ha costretti a rimanere in città, testimoni impotenti di una guerra fra esseri umani e creature soprannaturali che è sorta improvvisa e feroce a Beacon Hills. Braccati dai cacciatori di Tamora Monroe (la nuova consulente scolastica) gli alleati di Scott non sanno più da che parte girarsi, soprattutto quando scoprono che a tirare le fila di Gerard e della signorina Monroe è un nuovo essere mostruoso, il peggiore incontrato finora: l’Anuk-Ite.
Teen Wolf finale, l’Anuk-Ite
L’Anuk-Ite è una creatura del mito degli Indiani d’America. Un essere dotato di due facce che si diverte a tormentare gli esseri umani. In Teen Wolf si tratta di un essere diviso in due entità separati, due esseri umani che devono ricongiungersi per dare forma finale all’Anuk-Ite. Fino a quel momento il mostro si nasconde dentro ospiti umani invadendoli sotto forma di uno sciame di ragni. Dotato di poteri straordinari, esso è in grado di stimolare la paura e l’odio negli esseri umani, spingendoli a scontrarsi l’uno contro l’altro. Più una persona si avvicina al mostro, più la paura si farà incontrollabile. Una volta raggiunta la sua forma definitiva l’Anuk-ite è in grado di uccidere i suoi avversari semplicemente con lo sguardo, pietrificando chiunque lo fissi negli occhi. per questo motivo Scott e Malia hanno deciso di rivolgersi a Deucalion, lupo mannaro molto potente che è stato cieco per anni, in modo da imparare a combattere senza usare gli occhi.
Teen Wolf finale Scott e l’addestramento di Deucalion
Scott e Malia provano ad allenarsi bendati sotto la guida di Deucalion. il vecchio lupo mannaro è molto pessimista sulle loro possibilità e li avvisa che imparare a sapersi muovere senza occhi richiede molto più tempo di quanto dispongano. Verso la fine del penultimo episodio (Teen Wolf 6×19 Broken Glass) Scott sembra riuscire a fare dei progressi, ma proprio in quel momento viene interrotto da Lydia e Peter, giunti per avvertirli che la Monroe li ha trovati. Deucalion viene colpito da un cecchino agli ordini dell’insegnate, mentre gli altri cercano rifugio prima di essere tutti massacrati.
Teen Wolf finale Scott senza occhi per sconfiggere il mostro
A questo punto si apre uno scenario inquietante. con un solo episodio rimasto per risolvere la situazione, e Scott per nulla pratico di combattimento senza vista, è possibile che il lupo mannaro arrivi a compiere un sacrificio estremo: strapparsi via gli occhi. Senza vista Scott potrebbe essere in grado di sconfiggere l’Anuk-Ite, che ha enormi poteri, ma non è fisicamente forte come un lupo mannaro, e non avrebbe né la tentazione né la possibilità di usare i suoi occhi per orientarsi durante il combattimento, evitando così di morire per mano dello sguardo pietrificante dell’avversario. Ma i poteri rigeneranti di Scott basteranno a ridargli la vista? E soprattutto, ferito e accecato Scott sarà davvero in grado di sconfiggere il suo ultimo nemico o ci aspetta un finale di Teen Wolf pieno di lacrime, con Scott che arriverà a immolarsi per salvare i suoi amici?
Teen Wolf finale anche Stiles rimane ferito
Altra immagine trapelata del finale di stagione di Teen Wolf riguarda Stiles. Il migliore amico di Scott era partito per diventare un agente dell’FBI, ma la sua presenza per il finale di stagione è stata ampiamente confermata da tempo. Il ragazzo dovrebbe piombare a salvare la pelle agli amici all’inizio dell’ultimo episodio, in compagnia di Derek Hale, anche lui grande assente delle ultime stagioni di Teen Wolf. I due dovrebbero fornire supporto a Scott e amici durante la battaglia finale, ma delle immagini trapelate sembra che anche Stiles non se la passi bene, a causa di una ferita alla gamba. A giudicare dalla faccia dell’attore forse sarà un momento più comico che drammatico, probabilmente per chiudere Teen Wolf con un’ultima gag fra l’ansioso Stiles e l’insofferente Derek, costretto a portare in salvo il ragazzo.
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento