Teen Wolf il Film 2 ci sarà? Risponde Jeff Davis
Teen Wolf il Film 2, c’è un sequel all’orizzonte? È finalmente disponibile da giovedì 23 febbraio il film Teen Wolf – The Movie, continuazione della serie televisiva trasmessa dal 2011 al 2017 da MTV. Con la maggior parte del cast reclutata per un’altra grande avventura – ad eccezione di Dylan O’Brien, Arden Cho e Cody Christian -, il franchise di Teen Wolf sembra non aver perso lo smalto che la contraddistinse un decennio fa, quando si affermò tra le serie più amate dal fandom televisivo dei primi anni Dieci.
Ci sarà un seguito del film? Lo abbiamo chiesto a Jeff Davis, creatore della serie televisiva e autore del film. Nel corso della sua intervista a Tvserial.it, Jeff ha ammesso che con Paramount – produttrice del film attraverso la società MTV Entertainment Studios, insieme a MGM – si è già parlato della possibilità non soltanto di un secondo, ma anche di un terzo e di un quarto film. Se tutto dipendesse dalla società nata dalla fusione tra CBS e Viacom, insomma, il futuro di Teen Wolf sarebbe roseo e continuerebbe ad assumere la forma di una saga cinematografica.
Per il momento, tuttavia, sembra che Jeff Davis non voglia giocare a carte scoperte. “Vedremo,” ha risposto alle domande di Tvserial.it in merito alla sua volontà di continuare a raccontare la storia di Scott McCall e dei suoi amici. Insomma, nulla è stato ancora deciso: le trattative devono concretizzarsi, ma sembra che l’interessa a proseguire ci sia tutto.
Sicuramente Jeff Davis è un uomo molto impegnato. Come parte dell’accordo pluriennale che lo lega a MTV Studios, Davis è al timone di Wolf Pack, la nuova serie – anch’essa disponibile dal 23 febbraio su Paramount+, insieme al film di Teen Wolf – a tinte soprannaturali che però non è in alcun modo legata al mondo di Beacon Hills.
Lascia un commento