Teen Wolf: il Film è disponibile dal 23 febbraio su Paramount+. Torna a rivivere il mito del branco di Scott McCall, che coi suoi amici torna a difendere Beacon Hills dalle minacce dell’oscurità. “Accettare di tornare a vestire i panni di Lydia Martin è stata la scelta più facile della mia vita,” ha raccontato Holland Roden nel corso dell’intervista che Tvserial.it ha realizzato lo scorso giugno a Londra, in occasione del lancio britannico di Paramount+.
“Il mondo di Teen Wolf è un luogo sicuro sia per i fan che per noi attrici e attori,” ha spiegato Shelley Henning provando ad offrire la propria interpretazione del fenomeno Teen Wolf. “Quello presentato dalla serie è un universo nato da una mente bizzarra ma straordinaria come quella di Jeff Davis, nel quale chi si è sempre sentito un emarginato può trovare conforto e sentirsi un po’ meno solo” ha sostenuto l’attrice.
Com’è interpretare delle trentenni, meglio o peggio? “Finalmente non dobbiamo più fingere di avere diciotto anni!” hanno esultato Shelley Henning e Holland Roden.
In apertura di post trovate la video intervista integrale a Shelley Henning e Holland Roden, mentre a questo link è disponibile quella a Tyler Posey, Crystal Reed e Tyler Hoechlin. Per scoprire invece cosa ci ha raccontato Jeff Davis – creatore di Teen Wolf e Wolf Pack – basta andare qui. Teen Wolf – il Film è disponibile dal 23 febbraio in streaming su Paramount+.
Lascia un commento