Tyler Posey, Crystal Reed e Tyler Hoechlin sono entusiasti di essere tornati a lavorare insieme. Si respirano l’ammirazione reciproca e l’affetto che lega i tre protagonisti di Teen Wolf – il Film, dal 23 febbraio disponibile anche in Italia su Paramount+.
Nel corso dell’intervista che Tvserial.it ha realizzato lo scorso giugno a Londra, in occasione del lancio britannico di Paramount+, i tre attori hanno raccontato com’è stato tornare al mondo della serie che li ha resi delle star globali dodici anni or sono. “Siamo cambiati, eppure siamo rimasti le stesse persone,” ha detto Tyler Hoechlin. Alle sue parole fanno eco quelle di Crystal Reed che ha aggiunto: “È stato come ritrovarci tutti all’interno della stessa macchina del tempo. Qualcuno ha gridato ‘Azione’ e siamo tornati al 2011”.
Tyler Posey – interprete del protagonista Scott – si è sempre battuto per il ritorno della serie. “Dopo pochi mesi dalla fine della serie sentivamo già tutti la mancanza della nostra famiglia allargata. Ho continuato a portare avanti la causa del ritorno di Teen Wolf, eppure non mi sembra ancora vero che sia successo davvero. Ho ancora i brividi a pensarci” racconta Posey a Tvserial.it con gli occhi luccicanti.
Il film di Teen Wolf avrà presto un seguito? Crystal Reed si lascia scappare un’indiscrezione che ha sentito sul set. “Qualcuno ha parlato di un secondo, di un terzo e di un quarto film” ha mormorato l’attrice con un sorriso complice. I licantropi di Beacon Hills vedranno presto una nuova Luna.
In apertura di post trovate la video intervista integrale a Tyler Posey, Crystal Reed e Tyler Hoechlin, mentre a questo link è disponibile quella a Shelley Henning e Holland Roden. Per scoprire invece cosa ci ha raccontato Jeff Davis – creatore di Teen Wolf e Wolf Pack – basta andare qui. Teen Wolf – il Film è disponibile dal 23 febbraio in streaming su Paramount+.
Lascia un commento